Article marketing di qualità, pubblica i tuoi articoli inediti per aumentare la popolarità del tuo sito.

Con le porte che a Reggio Emilia propone Digiemme, sicurezza e design vanno a braccetto

Categoria: Sicurezza Pubblicato 19 Settembre 2015
Scritto da Franco Visite: 981

Se si leggono le notizie di cronaca locale, Reggio Emilia sembra essere sempre più una città presa d’assedio dai ladri. Purtroppo gli episodi criminosi si susseguono senza tregua, al punto che il cittadino non può fare altro che chiedersi: cosa mai potrò fare per evitare di finire derubato in casa?


Dettaglio di porta blindataFortuna o sfortuna a parte, il fatto di non cadere vittima dei topi d’appartamento è anche e soprattutto frutto delle proprie scelte in materia di sicurezza. Con una porta blindata dotata di una serratura ormai in età da pensionamento, quale protezione si può sperare di avere contro ladri disposti a tutto?


In via Emilia all’Ospizio n. 76/b, nella zona est di Reggio Emilia, le porte blindate Digiemme vi aspettano con tutta la loro solidità e la sofisticatezza delle loro serrature antieffrazione. I serramenti di sicurezza proposti dall’azienda, che da più di 35 anni lavora in questo settore, non conoscono rivali e sono ideali per ogni contesto abitativo grazie alle ampie possibilità di personalizzazione in termini di stile e rifiniture.


Fino al 31 dicembre 2015 chi installerà porte blindate a difesa della sua abitazione avrà la possibilità di sfruttare le detrazioni fiscali del 50% previste per questo tipo di interventi; meglio approfittarne in questi ultimi mesi, visto che a partire dal primo gennaio 2016 le aliquote scenderanno al 36%!

Accedi o Registrati

Devi pubblicare articoli sul TURISMO o la CUCINA?

Scopri TurismoeCucina.it, il sito tematico per fare guest post o content marketing con una marcia in più!

Inviando questi dati autorizzi ProdottieServizi.net al trattamento dei tuoi dati ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003.