Article marketing di qualità, pubblica i tuoi articoli inediti per aumentare la popolarità del tuo sito.

Addfor, Artificial Intelligence With The Best

Categoria: Tecnologia Pubblicato 05 Ottobre 2016
Scritto da Paolo Dolci Visite: 564

A fine settembre, nei giorni di sabato 24 e domenica 25, si è tenuta una delle più importanti manifestazioni sul tema sempre più d'attualità dell'Intelligenza Artificiale: "AI With The Best". Questo evento, svoltosi online, ha coinvolto molti professionisti, specialisti del settore e ricercatori, ognuno dei quali, in brevi speaches della durata di mezz'ora, ha approfondito tematiche legate al Machine Learning, Industria 4.0 e IoT (ovvero l' "Internet of Things").

Ogni intervento era inframezzato da un momento di Q&A per aprire un dibattito con la propria audience, proprio come in un forum. "AI With The Best" è stata perciò un'occasione per ascoltare esponenti di spicco del mondo AI ma anche per cercare di entrare in contatto e porre domande a nomi come Dennis R. Mortensen, founder e CEO di x.ai, Laurence Wong, Senior Statistician di Netflix o il Research Director di Google Peter Norvig; il fatto che "AI With The Best" si sia tenuto su internet ha permesso infatti di radunare tanti nomi di eccellenza rendendola così una manifestazione di alta qualità.

Tra i tanti nomi che sono interventuti c'erano anche quelli di Enrico Busto e Mattia Zola, del team Artificial Intelligence Addfor, una delle più importanti realtà italiane del settore, che hanno presentato una casistica che coinvolgeva Ingegneria, Machine Learning e Deep Learning dal titolo "AI + Engineering: from Physical to Virtual Sensors using Deep Learning". Dall'osservazione degli ultimi sviluppi del Deep Learning in rete, come Facebook o Google, il team di Addfor è riuscita a ricavare il modo di applicare queste tecnologie nel settore automotive, mettendo a punto un sensore virtuale che potesse sostituire e assolvere le stesse funzioni di un sensore fisico.

"AI With The Best" è stata un'ottima occasione per la società torinese per dare visibilità alla sua innovazione e di potersi confrontare con un'audience internazionale; per saperne di più su questa manifestazione, vi invitiamo a visitare il suo sito internet o visitare il blog di Addfor per rimanere aggiornati sul tema dell'Intelligenza Artificiale.

Accedi o Registrati

Devi pubblicare articoli sul TURISMO o la CUCINA?

Scopri TurismoeCucina.it, il sito tematico per fare guest post o content marketing con una marcia in più!

Inviando questi dati autorizzi ProdottieServizi.net al trattamento dei tuoi dati ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003.