Article marketing di qualità, pubblica i tuoi articoli inediti per aumentare la popolarità del tuo sito.

Abbigliamento ecosostenibile realizzato da donne per le donne

Categoria: Abbigliamento Pubblicato 13 Dicembre 2019
Scritto da letizia Visite: 216

La società in cui viviamo, purché avanzata, è ancora affetta da taboo e pregiudizi nei confronti delle donne. È per questo che sempre più giovani donne decidono di parlare e farsi sentire per esprimere il female empowerment. Lara, una ragazza di 25 anni di Firenze, ha ideato una linea di abbigliamento e accessori donna con questo scopo.

A Female Choice è il nome del brand e ciò che vuole comunicare è che le donne hanno gli stessi diritti degli uomini di esprimere apertamente la propria sessualità e i propri desideri. A Female Choice ha lo scopo di far sentire le donne sicure di sé e orgogliose di essere chi sono, oltre a spingerle a tirare fuori la grinta quando serve. Le donne devono liberarsi dai pregiudizi e apprezzare ogni aspetto dell'essere donna, anche quelli che secondo la società dovrebbero rimanere nascosti, come la sessualità.

Ogni articolo in vendita sullo shop online www.afemalechoice.com è realizzato con i design e gli slogan firmati A Female Choice. Su Instagram è possibile trovare tutti i design e tutti i concetti che A Female Choice vuole portare nella mente di uomini e donne, come la libertà di espressione e il rifiuto del sessismo.

Inoltre i prodotti, come t-shirt, top, borse, pochette, sono realizzati con cotone ecosostenibile.

Accedi o Registrati

Devi pubblicare articoli sul TURISMO o la CUCINA?

Scopri TurismoeCucina.it, il sito tematico per fare guest post o content marketing con una marcia in più!

Inviando questi dati autorizzi ProdottieServizi.net al trattamento dei tuoi dati ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003.