Article marketing di qualità, pubblica i tuoi articoli inediti per aumentare la popolarità del tuo sito.

Nuova collezione Patrizia Pepe primavera/estate

Categoria: Abbigliamento Pubblicato 19 Marzo 2018
Scritto da Massimo Parmegiani Visite: 312

Come in ogni stagione, Parmax.com presenta la nuova collezione Primavera/Estate del brand per eccellenza Patrizia Pepe, che si distingue dagli altri per stile e raffinatezza. Le scritte sulle borsette sono una dichiarazione a chiare lettere del mood della collezione: attitudine rock per le giacche biker con maniche di pizzo e per le minigonne lurex da indossare anche con t-shirt. Ci sono abiti di lamè colorato che sembrano creati per scatenarsi a ballare tra le note del proprio gruppo musicale preferito.
Tra gli abiti e accessori Patrizia Pepe per la sera troviamo pezzi più sensuali e sofisticati, come lunghi abiti di seta a tutto colore e fourreaux total black ricoperte di frange tono su tono o piume. Inoltre, nell'ampio catalogo on line di Parmax.com, per il brand Patrizia Pepe, troviamo anche abiti bon ton per le più romantiche, abiti corti con un richiamo retrò reinventato con colori originali e maxi inserti con dettagli cut out, o vestiti lunghi ed eleganti per eventi serali o vacanze al mare. Per chi resta in città, Parmax.com propone un look casual fresco e allegro tra i vari modelli di camicie e bluse. Per un look semplice ma di classe si può optare per maglie larghe firmate Patrizia Pepe, da indossare rigorosamente con pantaloni o jeans molto stretti, oppure maglie più attillate e trendy con fantasie colorate e colori caldi ideali per l'estate, o con inserti dal richiamo rock per le più grintose e aggressive. Importanti nella collezione sono gli accessori, come testimoniano le irresistibili borse e pochettes Patrizia Pepe che puntano su colori shock per un effetto super chic: rosa laminato, oro intenso, turchese profondo e fucsia, colori capaci di ravvivare con un solo tocco il tuo look estivo.
Venite su Parmax.com a scoprire la nuova collezione Primavera/Estate 2018 di vestiti, abiti e accessori Patrizia Pepe!

Accedi o Registrati

Devi pubblicare articoli sul TURISMO o la CUCINA?

Scopri TurismoeCucina.it, il sito tematico per fare guest post o content marketing con una marcia in più!

Inviando questi dati autorizzi ProdottieServizi.net al trattamento dei tuoi dati ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003.