Article marketing di qualità, pubblica i tuoi articoli inediti per aumentare la popolarità del tuo sito.

Tutto ciò che bisogna sapere per prepararsi al primo tatuaggio

Categoria: Altro Pubblicato 29 Aprile 2016
Scritto da sitiservice Visite: 1094

Per prepararti al meglio per il primo appuntamento con il tatuatore e avere un'esperienza positiva, leggi le informazioni riportate di seguito.

Mangia due ore prima del tuo appuntamento

Devi stare bene ed avere energia a sufficienza mentre ti fai tatuare. Avere fame o bassi livelli di zucchero possono provocare vertigini o svenimento.

Non fare uso di alcool o droghe

Devi essere completamente sobrio e lucido di mente, altrimenti il tatuatore non può procedere con il suo lavoro.

Puoi portare con te al massimo una persona

Avere un amico con te può essere di conforto. Può portarti da bere o da mangiare e incoraggiarti. Evita le persone negative, poiché non ti saranno di aiuto. Il tatuaggio deve essere un'esperienza positiva, perciò serve una persona che può contribuire a renderla tale.

Sii pulito e non metterti il profumo

La pulizia è importante dal momento che verranno fatte incisioni sulla pelle e si vorranno prevenire le infezioni. Prima di arrivare all'appuntamento, fatti una doccia, indossa abiti puliti, fai uso di deodorante, ma non di profumo, perché il tatuatore potrebbe essere allergico ad esso e potrebbe avere mal di testa.

Scegli un abbigliamento adeguato

Il tatuatore toccherà l'area che viene tatuata e la zona circostante. Per questo motivo, indossa abiti facilmente removibili. Il pigmento usato per fare il tatuaggio può macchiare i tuoi vestiti, perciò scegli qualcosa di scuro o qualche vecchio indumento di cui non ti preoccuperai. Inoltre, è preferibile non toccare il tatuatore per non distrarlo.

Sii professionale

Rispetta il tatuatore e non stabilire con lui una relazione esterna a quella del rapporto normale tra cliente e tatuatore.

Controlla le tue emozioni

A volte i tatuaggi possono far apparire delle emozioni inaspettate. Comincia a pensare a come ti comporterai se ti sentirai triste o arrabbiato. Non esitare a chiedere al tatuatore se hai bisogno di un fazzoletto, di un po 'd'acqua, di fare conversazione per distrarti o di non parlare affatto. Ognuno di noi gestisce le emozioni in modo diverso, perciò pianificare il proprio comportamento è un ottimo modo per evitare di essere sopraffatti dalle emozioni.

Noi di L'Atelier Tattoo Supply ci auguriamo di poter rendere la tua esperienza piacevole e confortevole grazie alle forniture per tatuatori che offriamo.

Se hai ulteriori domande, visita il nostro sito aziendale http://www.lateliertattoosupply.it/ e contattaci.

forniture-tatuatori

Accedi o Registrati

Devi pubblicare articoli sul TURISMO o la CUCINA?

Scopri TurismoeCucina.it, il sito tematico per fare guest post o content marketing con una marcia in più!

Inviando questi dati autorizzi ProdottieServizi.net al trattamento dei tuoi dati ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003.