Article marketing di qualità, pubblica i tuoi articoli inediti per aumentare la popolarità del tuo sito.

Come risparmiare sull’acquisto del makeup

Categoria: Altro Pubblicato 26 Ottobre 2015
Scritto da Laura Visite: 1222

Le appassionate di cosmesi lo sanno: quella per il makeup può diventare una passione al quanto costosa. Risparmiare sull’acquisto di trattamenti di bellezza e trucco può essere più facile di quello che si possa credere. Basta conoscere le regole generali del risparmi e qualche accortezza in più.

La prima regola da rispettare è quella che suggerisce di effettuare i vostri acquisti di trucchi solo nei periodi e nei momenti in cui si verificano le più interessanti offerte o più in generale durante i saldi. Dovrete pertanto tenere sotto controllo i volantini delle vostre profumerie preferite e le newsletter degli shops online su cui abitualmente fate acquisti di cosmesi.

Se preferite gli acquisti online ricordatevi di prestare sempre attenzione alla nazionalità del negozio, per evitare le spese doganali e di effettuare sempre ordini consistenti. Effettuare ordini con un gran numero di prodotti, magari chiedendo ad una o più amiche di unirsi al vostro ordine, vi consentirà di raggiungere più facilmente il cosiddetto ordine minino, grazie al quale evitare le spese di spedizione e magari di ricevere qualche campioncino gratuito.

Sempre in relazione agli acquisti online di trucco, non dimenticatevi dei coupon e dei codici sconto. Li potete trovare sugli appositi siti di coupon, sui blog di makeup ma anche sulle riveste cartacee.

 

Infine non dimenticate che qualsiasi sia il prodotto di make up sul quale avete messo lo sguardo, esiste una versione economica e di fatto identica. Nei paesi anglo sassoni li chiamano “dupes” e sono dei duplicati dei prodotti più costosi di marche prestigiose. 

Accedi o Registrati

Devi pubblicare articoli sul TURISMO o la CUCINA?

Scopri TurismoeCucina.it, il sito tematico per fare guest post o content marketing con una marcia in più!

Inviando questi dati autorizzi ProdottieServizi.net al trattamento dei tuoi dati ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003.