Article marketing di qualità, pubblica i tuoi articoli inediti per aumentare la popolarità del tuo sito.

NumeroErotico.it - Il nuovo sito dei numeri erotici

Categoria: Altro Pubblicato 07 Gennaio 2016
Scritto da stefano Visite: 1398

Sempre più italiani chiamano il telefono erotico, alcuni sono giovanissimi, altri sono nonni, ma non è certamente l’età che conta. Una volta trovato il “coraggio” per fare la prima telefonata, tutto diventa più semplice, tant’è che poi si diventa persino di “casa” al telefono erotico.
Agli italiani piace ed eccita sapere subito con quale donna hanno a che fare: donna aggressiva, perversa, passionale, ognuno ha i propri gusti, e visto che è lecito lasciarsi andare completamente, meglio trovare la donna o la ragazza giusta, disposta a fare provare emozioni vere e forti.
Gli italiani non sono sono uomini che si sanno accontentare, hanno gusti molto particolari, e non importa se si tratta di “finzione”, perchè l’orgasmo è vero, reale, e questo conta, per questo fanno molte domande soprattutto per sapere come la ragazza ha la bocca, i denti, cosa indossa, se porta le mutandine o obiti succinti.
Poi si passa alla parte più “volgare”, gli uomini che chiamano il telefono erotico si eccitano se le ragazze giocano con il loro pene, lo leccano, lo toccano.
Poi chiedono se le ragazze sono depilate o se hanno i peli, ed una volta che sono eccitati al massimo, ancora nei loro “sogni”, c’è il desiderio di andare a fare sesso con la propria moglie o con la propria compagna, che nella maggior parte delle volte, già dorme dall’altra parte del letto con indosso il pigiamone felpato di Topolino.
Gli uomini che chiamano il telefono erotico di fatto non tradiscono, stanno cercando emozioni vive, vere, forti, diverse, quelle che non riescono a trovare con la propria partner e le ragioni possono essere diverse, ma non sempre si possono giustificare. Il sesso è bello ed è essenziale per una coppia che vuole sempre vivere al massimo.
Spesso è solo una questione di voce, esatto, saper utilizzare la propria voce in un certo modo, essere suadenti, ammiccanti, vale forse anche molto più di una conversione spinta.
Le donne che sanno tutto questo, sanno anche tenersi i mariti ed i compagni al proprio fianco, le altre invece, che forse non hanno voglia di mettersi in gioco, o a cui non importa più del sesso, spingono i mariti a telefonare al telefono erotico, pur non sapendo nulla.
Però se questa è la “cura” sia per gli uomini, che hanno bisogno di eccitarsi, sia per per quelle donne che invece amano essere lasciate in pace, dormire abbracciate al proprio marito, senza fare sesso, allora aver sdoganato il telefono erotico è stato davvero un passo importante per l’Italia e per i cittadini italiani!

http://numeroerotico.it/

Accedi o Registrati

Devi pubblicare articoli sul TURISMO o la CUCINA?

Scopri TurismoeCucina.it, il sito tematico per fare guest post o content marketing con una marcia in più!

Inviando questi dati autorizzi ProdottieServizi.net al trattamento dei tuoi dati ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003.