Article marketing di qualità, pubblica i tuoi articoli inediti per aumentare la popolarità del tuo sito.

Un distributore acqua nel proprio condominio o ufficio? Una scelta intelligente ed ecologica

Categoria: Altro Pubblicato 10 Novembre 2015
Scritto da Martina Visite: 1427

Siamo sempre più abituati a vederli nelle nostre città; erogano acqua a costo zero – o quasi – e sono utilizzate da sempre più persone: stiamo parlando delle cosiddette “casette dell’acqua”, distributori automatici d’acqua potabile che stanno rivoluzionando il nostro modo di vivere, e di bere.

Vivere in modo ecologico, infatti, ormai non è più una cosa impossibile. Ci sono molte cose che possiamo fare per salvaguardare l’ambiente, e una di queste è quella di installare un distributore acqua anche nel proprio condominio o ufficio.

In Italia si producono circa sei miliardi di bottiglie di plastica all’anno. Uno spreco indecente, se si pensa che, l’acqua del nostro sistema idrico è pressoché di buona qualità ovunque, nel nostro Paese.

Si capisce allora perché scegliere di installare un distributore d’acqua nelle aziende e nelle case diventi una scelta intelligente non dal punto di vista della salvaguardia dell’ambiente, ma anche per quanto riguarda il risparmio di denaro: se si eccettua l’eventuale prezzo di noleggio, infatti, l’erogazione d’acqua da rete idrica è praticamente a costo zero, oltre che a chilometro 0. Inoltre, ce ne rendiamo conto tutti quando andiamo a fare la spesa, le bottiglie di plastica sono costose, ingombranti e pesanti da trasportare.

Acqualys, azienda con sede a Torino ma operativa in tutta Italia, noleggia, vende e installa, dispenser d’acqua collegabili alla rete idrica e per ogni necessità di utilizzo. Fra questi, due distributori acqua pensati appositamente per il vending: stiamo parlando dei due erogatori della linea Acqualys V, nella versione per condominio e nella versione per ufficio.

Il distributore acqua Acqualys Vper condomini può essere acquistato o noleggiato, e successivamente installato in tutti i condomini che dispongono di un’area comune con allacciamento alla rete dell’acqua potabile e una presa elettrica; è programmabile per l’erogazione di acqua liscia o frizzante, a pagamento oppure completamente gratuita.

Il distributore automatico d’acqua Acqualys V per uffici e aziende, invece, è configurabile anche per l’erogazione di acqua calda per le tisane e per il tè, e può essere installato senza costi aggiuntivi accanto ai distributori di caffè e snack.

Oltre a rappresentare una scelta economica ed ecologica, il distributore acqua Acqualys V è il modo più semplice ed efficace per avere acqua alla spina nei nostri spazia comuni, ed è inoltre completamente sicuro, grazie agli innovativi e certificati sistemi di filtraggio dell’acqua presenti al suo interno, che consentono di eliminare il cloro, mantenendo intatti i sali minerali, utili al nostro organismo per una sana idratazione giornaliera.

Accedi o Registrati

Devi pubblicare articoli sul TURISMO o la CUCINA?

Scopri TurismoeCucina.it, il sito tematico per fare guest post o content marketing con una marcia in più!

Inviando questi dati autorizzi ProdottieServizi.net al trattamento dei tuoi dati ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003.