Article marketing di qualità, pubblica i tuoi articoli inediti per aumentare la popolarità del tuo sito.

Un marciapiede mobile per la tua attività commerciale

Categoria: Altro Pubblicato 24 Aprile 2017
Scritto da Franco Visite: 1020

Il tappeto mobile è un impianto elevatore che di solito è disponibile in una versione con un’inclinazione che va dai 6° ai 12° (anche di più, se le esigenze sono differenti): parlando di trasporto di persone, il marciapiede mobile è sicuramente lo strumento più utilizzato all’interno di edifici dove c’è bisogno di regolarne il traffico e di movimentarle in tempi rapidi

Le stazioni ferroviarie, gli aeroporti e i centri commerciali sono proprio rappresentativi per questo tipo di prodotto, perché sono luoghi in cui questi movimentare un grosso numero di persone diventa molto importante in modo da distribuire costantemente il flusso attraverso questi percorsi meccanizzati.

Il marciapiede mobile viene progettato e costruito con elevati standard qualitativi, ha un’estetica moderna, finiture di qualità e la maggior parte delle volte ha anche bassi costi di gestione.  Una ampia scelta è quella relativa agli accessori di questi dispositivi. 

Grazie a questo tipo di impianto  il trasferimento di persone sarà davvero semplice tanto quanto la gestione del traffico e degli spostamenti: la cosa più interessante da notare è che gli utenti con carrelli o che devono trasportare un peso e gli utenti che hanno difficoltà fisiche e si muovono in carrozzina riusciranno a spostarsi facilmente grazie a questi dispositivi. 

Le corsie mobili compatte vengono utilizzate negli edifici commerciali, mentre quelle con raccordo inferiore con il piano sono le più utilizzate in contesti in cui è necessario trasportare merce pesante in edifici commerciali nuovi.

Accedi o Registrati

Devi pubblicare articoli sul TURISMO o la CUCINA?

Scopri TurismoeCucina.it, il sito tematico per fare guest post o content marketing con una marcia in più!

Inviando questi dati autorizzi ProdottieServizi.net al trattamento dei tuoi dati ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003.