Article marketing di qualità, pubblica i tuoi articoli inediti per aumentare la popolarità del tuo sito.

Union Park a Treviso: attivi anche in quarantena!

Categoria: Altro Pubblicato 09 Aprile 2020
Scritto da emmecubo Visite: 171

Il momento che l’Italia sta vivendo in queste ultime settimane è sicuramente molto difficile, ma restare a casa e tutelare se stessi e gli altri è la cosa migliore da fare. Molti servizi che eravamo abituati ad usare sono al momento sospesi. Lo stesso Aeroporto Canova di Treviso è stato bloccato e, con esso, anche il parcheggio Union Park situato a soli 100 metri. Ma il team del parcheggio, molto utilizzato da chi viaggia e parte per le proprie vacanze dall’aeroporto del trevigiano, non si ferma neanche in quarantena.

Questo momento di stallo, infatti, rappresenta per Union Park una preziosa occasione per migliorare i propri servizi, introducendo anche qualche novità. Il portale web attraverso il quale è possibile prenotare un posto auto per usufruire del parcheggio custodito è infatti in fase di aggiornamento, per fornire ai clienti una performance online che sia efficiente, rapida e semplice per tutti i futuri viaggi e vacanze che siamo sicuri torneremo presto a programmare.

Una delle ultime news comunicate dal sito di prenotazione spiega anche che da metà febbraio 2020 è possibile prendere accordi con il servizio clienti via e-mail o con una telefonata per accordare e scegliere un prezzo conveniente per soste superiori ai 20 giorni e per tutti coloro che, abituati a viaggiare per lavoro, si trovano con la necessità di dover usufruire dei servizi di posteggio auto regolarmente. Per cui, se avete già in mente qualche lungo viaggio da programmare alla fine di questo periodo di quarantena, potete stare tranquilli!

Il parcheggio Union Park ha scelto di inserire anche delle prese per auto elettriche, in modo tale che, i clienti che dispongono di auto di nuova generazione possano, al loro rientro al parcheggio, trovare l’auto carica, pronta anche per un lungo viaggio di ritorno. Union Park ritiene che sia un segno importante anche per la collettività, per contribuire agli sforzi di sostenibilità e per promuovere i nuovi mezzi di trasporto che prestano attenzione anche a problematiche ecologiche come l’emergenza climatica.

Union Park, insomma, si sta dando da fare anche in questo periodo di difficoltà, pensando già a come soddisfare meglio le richieste dei clienti presenti e futuri. Per saperne di più su questo servizio ed ottenere maggiori informazioni sulle modalità di prenotazione, è possibile visitare il sito internet!

Accedi o Registrati

Devi pubblicare articoli sul TURISMO o la CUCINA?

Scopri TurismoeCucina.it, il sito tematico per fare guest post o content marketing con una marcia in più!

Inviando questi dati autorizzi ProdottieServizi.net al trattamento dei tuoi dati ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003.