Article marketing di qualità, pubblica i tuoi articoli inediti per aumentare la popolarità del tuo sito.

I dispenser di sacchetti igienici per signore per toilette sempre in ordine

Categoria: Arredamenti Pubblicato 25 Marzo 2015
Scritto da Franco Visite: 1555

Uno degli accessori che non possono mai mancare all’interno dei servizi igienici di un luogo pubblico è un contenitore per i rifiuti, che serve a conferire tutti i materiali di scarto che inevitabilmente si creano nelle toilette.


Nei cestini finiscono ad esempio fazzoletti di carta, salviettine usa e getta impiegate per l’asciugatura delle mani, ma anche salviettine inumidite, confezioni di prodotti per l’igiene personale e naturalmente – nei bagni delle signore – anche assorbenti igienici femminili.


È possibile scegliere tra diverse tipologie di cestini per il bagno, riconducibili a due “categorie” in particolare: quelli aperti e i contenitori dotati di coperchio, che presentano entrambi punti di forza e vantaggi.


I cestini aperti, in particolare, sono di solito più capienti e consentono perciò di raccogliere maggiori quantità di spazzatura rispetto a quelli chiusi; ciò comporta che bisogna svuotarli meno spesso, aspetto che presenta indubbi benefici a livello gestionale. Tuttavia non sempre questi contenitori hanno un aspetto lindo e decoroso, soprattutto se si parla di quelli collocati nei bagni per signore a causa della particolare natura dei rifiuti che qui vengono prodotti.


Per ovviare a questo problema è possibile ricorrere a una soluzione semplice ma molto conveniente: l’impiego di dispenser di sacchetti igienici per signora, che consentono alle utenti della toilette di gettare via i propri rifiuti in modo decisamente più ordinato.

 

Accedi o Registrati

Devi pubblicare articoli sul TURISMO o la CUCINA?

Scopri TurismoeCucina.it, il sito tematico per fare guest post o content marketing con una marcia in più!

Inviando questi dati autorizzi ProdottieServizi.net al trattamento dei tuoi dati ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003.