Article marketing di qualità, pubblica i tuoi articoli inediti per aumentare la popolarità del tuo sito.

Basta un semplice dispenser di sapone da muro per diffondere l’igiene

Categoria: Arredamenti Pubblicato 05 Agosto 2014
Scritto da Franco Visite: 1875

Praticamente ogni giorno tocchiamo con le nostre mani superfici potenzialmente infestate da germi, come ad esempio maniglioni di autobus, porte, maniglie e persino gli schermi dei nostri cellulari o i tasti del computer, che sono dei veri e propri ricettacoli di sporcizia.


Lavarsi le mani dopo aver toccato queste superfici “a rischio” non è certo un comportamento da considerarsi come snobistico, o ipocondriaco: al contrario, si tratta di un passo fondamentale per tutelare la nostra salute ed evitare di incorrere in malattie ed infezioni di ogni tipo.


Lavaggio di maniUno studio condotto dall’associazione statunitense WebMD, che si occupa di informazione sulla salute, ha evidenziato che l’80% delle malattie infettive viene trasmesso attraverso il contatto: una percentuale davvero elevata, che tuttavia può essere drasticamente ridotta mediante un semplice gesto quale il lavaggio accurato delle proprie mani e di quelle dei bambini.


Nei bagni pubblici ci penseranno i dispenser di sapone da muro Colored Edition a ricordare che è necessario lavarsi dopo ogni “visita”: impossibile non notarli una volta installati, per via dei loro colori brillanti e originali!


Questi dispenser, prodotti interamente in Italia da Mar Plast srl, sono ideali per le toilette di uffici, ristoranti, negozi ed altri luoghi che contemplano l’afflusso di numerose persone: scoprine le caratteristiche sul sito web colorededition.com e lasciati conquistare dal loro originalissimo design!

Accedi o Registrati

Devi pubblicare articoli sul TURISMO o la CUCINA?

Scopri TurismoeCucina.it, il sito tematico per fare guest post o content marketing con una marcia in più!

Inviando questi dati autorizzi ProdottieServizi.net al trattamento dei tuoi dati ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003.