Article marketing di qualità, pubblica i tuoi articoli inediti per aumentare la popolarità del tuo sito.

Nei cestini per il bagno si può trovare davvero di tutto

Categoria: Arredamenti Pubblicato 11 Dicembre 2013
Scritto da Franco Visite: 2084

Normalmente i cestini per la spazzatura vengono utilizzati dalle persone per disfarsi dei rifiuti in modo igienico e ordinato, ma di tanto in tanto si verificano curiose eccezioni. Tra le ultime in ordine cronologico vi è il ritrovamento, avvenuto qualche giorno fa, di un boa constrictor appena fuori un cestino dei rifiuti di Cullman, in Alabama.

Cestino per il bagno Mar Plast di colore marroneLa polizia della città americana sta attualmente cercando il proprietario di questo rettile non velenoso, lungo circa un metro e mezzo e pesante una quindicina di chili.

Dopo il ritrovamento si è preso l’incarico di ospitare l’esemplare il capitano Bobby Kelley, appassionato di rettili, poiché il boa constrictor era troppo grande per poter essere accolto all’interno delle gabbie per animali del dipartimento di polizia.

Tornando all’impiego originario dei contenitori per i rifiuti, è importante che le toilette dei locali e dei luoghi pubblici siano dotate di cestini per il bagno sufficientemente capienti e, perché no, anche belli da vedere.

Entrambe le caratteristiche si possono ritrovare nei prodotti Mar Plast, azienda reggiana presente sul mercato con la linea di coloratissimi accessori professionali per il bagno “Colored Edition”.

Neri, arancioni, verdi, bianchi, marroni: questi sono i cestini gettacarta colorati presenti nell’ampio catalogo Colored Edition, i cui prodotti sono rigorosamente Made in Italy e di alta qualità costruttiva.

Accedi o Registrati

Devi pubblicare articoli sul TURISMO o la CUCINA?

Scopri TurismoeCucina.it, il sito tematico per fare guest post o content marketing con una marcia in più!

Inviando questi dati autorizzi ProdottieServizi.net al trattamento dei tuoi dati ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003.