Article marketing di qualità, pubblica i tuoi articoli inediti per aumentare la popolarità del tuo sito.

Oggi cosa mi metto? Chiedilo alla tua Cabina Armadio!

Categoria: Arredamenti Pubblicato 12 Marzo 2019
Scritto da emmecubo Visite: 323

E oggi cosa mi metto? Anche voi amate vedere tutti i vostri vestiti, tutti i vostri accessori subito e tutti contemporaneamente così da non dimenticarne neanche uno, da non dimenticare neanche un abbinamento o un capo che non mettete da tempo? Per ottenere questo risultato, ci spiace uomini, ma la soluzione è solo una: la cabina armadio.

La cabina armadio naturalmente è componibile secondo le vostre esigenze, si possono alternare vani orizzontali a vani verticali, vani bassi dove contenere, ad esempio, le scarpe o i calzini, a vani sopraelevati dove, ad esempio, infilare i cuscini degli ospiti, le trapunte e le coperte nella stagione estiva. Naturalmente fondamentali sono gli accessori interni alla cabina armadio per mantenere tutto ordinato e ben diviso, anche perché, altrimenti, la cabina armadio perderebbe tutta la sua funzione e il suo carattere semplificativo. Fondamentale infatti è non cadere nel disordine, come per noi è un pregio che tutti i capi della cabina armadio siano ben visibili e davanti ai nostri occhi, così dobbiamo porre attenzione che l’intera cabina armadio, a seconda del luogo in cui è installata, sia ordinata perché potrebbe cadere sotto gli occhi dei nostri ospiti.  La cabina armadio Seven di Abita è naturalmente un prodotto Made in Italy, come tutti i prodotti Abitastore, presenta una linea e un carattere accattivante con un mix di vani alti o bassi, basi, una cassettiera centrale ed altri elementi sospesi.

Le finiture sono in materico frassino cenere, ma la composizione della cabina armadio può essere personalizzata, basta solo contattare il Servizio Clienti di Abitastore che in base allo spazio a disposizione, ai vostri gusti e al resto dell’arredamento di casa vi creerà una cabina armadio unica, rispondente alle vostre necessità, ma anche ordinata e bella da vedere!

Accedi o Registrati

Devi pubblicare articoli sul TURISMO o la CUCINA?

Scopri TurismoeCucina.it, il sito tematico per fare guest post o content marketing con una marcia in più!

Inviando questi dati autorizzi ProdottieServizi.net al trattamento dei tuoi dati ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003.