Article marketing di qualità, pubblica i tuoi articoli inediti per aumentare la popolarità del tuo sito.

Scarpiere Birex: salvaspazio con Abitastore

Categoria: Arredamenti Pubblicato 29 Novembre 2017
Scritto da emmecubo Visite: 373

Hai sempre scarpe per casa, dai sandali dei bambini ai mocassini, scarpe fuori dalla porta, scarpe sotto il tavolo della cucina o sotto il letto dei ragazzi? La soluzione è solo una: la scarpiera!

Gli armadi che un tempo venivano dedicati a scarpe e stivali, oggi sono stati sostituiti da tantissime tipologie di scarpiere. Le scarpiere possono avere forme e dimensioni svariate, possono fungere anche da complemento d’arredo, protagoniste di uno spazio o nascoste dietro una porta. I modelli di Abitastore, negozio di mobili online, sono tutte firmate Birex e in questi giorni sono in promozione.

Tra i tanti modelli di scarpiere di design possiamo trovare la scarpiera con l’anta a specchio, come la scarpiera Welcome di Birex, che contiene fino a 15 paia di scarpe, con appena 20 cm di profondità. La struttura ha tantissime tipologie di colore (dal verde, al giallo, dal lilla al verde petrolio) e si può definirne l’apertura, a destra o a sinistra. Adatta ad un ingresso, come ad un ambiente che funge da guardaroba, ha più funzioni in un unico complemento d’arredo: scarpiera e specchiera!

Perché non scegliere una scarpiera sospesa? La scarpiera Birex Minima è presente in 3 dimensioni, per 27 paia di scarpe, oppure per 36 o per 48 paia di scarpe. La scarpiera è sospesa, presenta ante a ribalta bassa e maniglia a gola, è verniciata con laccatura all’acqua antigraffio e può essere posizionata in ogni ambiente della casa, elegante e minimal può trovare posto all’ingresso, o in un ambiente salvaspazio.

Nel sito di Abitastore potrete trovare tantissimi modelli di scarpiere Birex in questi giorni in promozione: scopri i prezzi di Abitastore e dai ordine, finalmente, alla tua casa! Non più scarpe in ogni stanza, ma ordine e pulizia in ogni ambiente!

Accedi o Registrati

Devi pubblicare articoli sul TURISMO o la CUCINA?

Scopri TurismoeCucina.it, il sito tematico per fare guest post o content marketing con una marcia in più!

Inviando questi dati autorizzi ProdottieServizi.net al trattamento dei tuoi dati ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003.