Article marketing di qualità, pubblica i tuoi articoli inediti per aumentare la popolarità del tuo sito.

Due dosatori di sapone liquido diversi per la squadra francese ai Mondiali 2014

Categoria: Arredamenti Pubblicato 30 Giugno 2014
Scritto da Franco Visite: 2008

Siamo ormai entrati nel vivo della fase a eliminazione diretta dei mondiali di calcio brasiliani, e com’è giusto che sia oggi a dominare le pagine dello sport sono le prodezze dei migliori calciatori del mondo e delle loro squadre.


Due mani insaponate sotto al rubinettoPrima che la FIFA World Cup iniziasse, tuttavia, vi era ampio margine anche per i gossip e le notizie curiose. Come, ad esempio, le stranezze pretese dalle squadre a livello di sistemazione alberghiera.


I giocatori ecuadoregni hanno voluto un servizio di consegna giornaliero delle “loro” banane sino al Brasile (come se in quest’ultimo paese non ne crescessero!), la squadra algerina ha chiesto che su ogni comodino fosse presente una copia del Corano e i francesi hanno richiesto per i loro atleti due diversi tipi di sapone in dotazione all’hotel.


Un prodotto detergente per la doccia che differisse da quello specifico per le mani: questa la richiesta effettuata dal comitato tecnico transalpino, che ovviamente la struttura ospitante – il JP Hotel di São Paulo – ha dovuto soddisfare.


Nelle toilette pubbliche per fortuna c’è bisogno di un solo tipo di dosatore di sapone liquido, a patto che naturalmente sia di qualità, e per scegliere un modello costruito rigorosamente in Italia con materiali selezionati il catalogo giusto nel quale cercare è quello Mar Plast.


L’azienda produce da oltre 45 anni accessori professionali per servizi igienici, e dispone di alternative classiche, soluzioni moderne e modelli di sei colori diversi per soddisfare ogni esigenza.

Accedi o Registrati

Devi pubblicare articoli sul TURISMO o la CUCINA?

Scopri TurismoeCucina.it, il sito tematico per fare guest post o content marketing con una marcia in più!

Inviando questi dati autorizzi ProdottieServizi.net al trattamento dei tuoi dati ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003.