Article marketing di qualità, pubblica i tuoi articoli inediti per aumentare la popolarità del tuo sito.

Le Tue Chiavi di casa Nello Smartphone!

Categoria: Artigianato Pubblicato 28 Luglio 2017
Scritto da Sergio Perrelli Visite: 855

Da oggi le tue chiavi di casa potrebbero essere direttamente dentro il tuo smartphone, o meglio, potrebbero essere direttamente il tuo smartphone!

Vuoi sapere come sia possibile? beh non ci vuole molto, giusto: uno smartphone, una connessione wii-fi e ed un fabbro di fiducia che sappia fare il suo lavoro e abbia passione verso l'aggiornamento e le innovazioni tecnologiche.

Infatti da oggi chiunque abbia queste 3 caratteristiche potrà comodamente comandare l'apertura della propria porta di casa dal proprio smartphone ovunque si trovi.

Ma andiamo con ordine, la prima cosa di cui si ha bisogno e un fabbro che sappia fare il suo lavoro e che abbia passione verso gli aggiornamenti dicevamo, dunque noi possiamo consigliare fabbro milano, leader del settore a Milano.

Lui saprà offrirvi la giusta consulenza per l'installazione di questo tipo di serrature che attraverso una connessione wii-fi vi permetteranno di poterle comandare da smartphone.

Una volta installata questo tipo di serratura non dovrete far altro che scaricare un' app sul vostro smartphone qualsiasi esso sia e qualsiasi sistema operativo utilizzi, queste app è giusto sapere che vengono ideati per poter essere configurabili e utilizzabili in qualsiasi sistema operativo.

Una volta scaricata e installata l'app, il gioco è fatto! niente più deleghe a parenti o amici, niente più impegni e responsabilità delegate ai custodi di palazzo o ai vicini di casa..

potrete semplicemente controllare la porta di casa vostra ovunque voi siate, e se per caso siete a lavoro e deve entrare la vostra donna delle pulizia, beh vi basterà poter controllare sul vostro smartphone chi è che sta suonando alla porta e dal vostro smartphone potrete tranquillamente aprirgli la porta di casa.

Stupendo no? :-)

 

Accedi o Registrati

Devi pubblicare articoli sul TURISMO o la CUCINA?

Scopri TurismoeCucina.it, il sito tematico per fare guest post o content marketing con una marcia in più!

Inviando questi dati autorizzi ProdottieServizi.net al trattamento dei tuoi dati ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003.