Article marketing di qualità, pubblica i tuoi articoli inediti per aumentare la popolarità del tuo sito.

3 negozi molto diffusi e da aprire nel 2018

Categoria: Business Pubblicato 21 Maggio 2018
Scritto da Danilo De Luca Visite: 538

Ci sono alcune tipologie di negozi davvero molto diffuse nel 2018, sia per i prodotti venduti che per la richiesta sempre molto incessante da parte degli acquirenti. Difatti, chi ha voglia di cambiare vita o comunque aprire un proprio shop nella propria città, è importante che sappia quali sono i tipi di punti vendita più apprezzati da parte della clientela nel nostro anno corrente. Un modo come un altro per capire se la propria idea che ci frulla in testa è destinata a funzionare o meno.

1. Negozi di street food

Ma sentito parlare di street food? Per street food si intende il classico cibo da strada, davvero molto diffuso negli Stati Uniti ma che da un po’ di tempo a questa parte sta spopolando anche in Europa. Si tratta di piccoli camion ma anche piccoli negozietti dove si produce cibo veloce, facile da mangiare sia seduti ma anche in piedi e soprattutto particolarmente economico. Pare, infatti, che investire in questa attività comporta delle basse spese economiche rispetto ai classici ristoranti e soprattutto fallire è anche molto meno possibile per almeno il 30% in più rispetto ad altri locali tradizionali.

2. Negozi di make-up

Il make-up è un’arte che probabilmente non tramonterà mai. Per questo vi consigliamo vivamente di aprire un negozio di vendita di prodotti di cosmesi. Parliamo quindi di trucchi, prodotti di bellezza e tutto ciò che riguarda l’estetica di una donna. I costi possono non essere onerosi e potete optare anche per un punto vendita molto piccolo: la cosa importante è affidarsi ad esperti nel settore arredamento negozi Milano, Torino e via dicendo, in modo da ottimizzare gli spazi e dar luce ad ogni prodotto con efficacia e soprattutto intelligenza.

3. Attività di riparazione dei cellulari

Chi di noi non ha sempre con sé il proprio smartphone? Probabilmente nessuno. Questo perché il cellulare è diventato in poco tempo una sorta di prolungamento di noi stessi e della nostra vita. Questo, però, espone il telefono ad un alto rischio di rottura e danneggiamento. Ecco perché aprire un negozio di riparazione di cellulari può essere utile per il cliente e per i vostri guadagni. In questo caso, vi basterà procurarvi un piccolo negozietto dove lavorare e disporre perlomeno di una rete Wi-Fi dove connettervi e, perché no, pubblicizzarvi. Un’attività davvero a basso costo, utile per gli altri e soprattutto che, siamo certi, vi permetterà di guadagnare davvero tanto.

Accedi o Registrati

Devi pubblicare articoli sul TURISMO o la CUCINA?

Scopri TurismoeCucina.it, il sito tematico per fare guest post o content marketing con una marcia in più!

Inviando questi dati autorizzi ProdottieServizi.net al trattamento dei tuoi dati ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003.