Article marketing di qualità, pubblica i tuoi articoli inediti per aumentare la popolarità del tuo sito.

Torna a Lecce il BTM il 16,17,18 Febbraio 2017

Categoria: Business Pubblicato 20 Gennaio 2017
Scritto da Michele Visite: 1251

Lecce, 16/18 Febbraio 2017. Ritorna per la terza edizione l'evento che racconta il mondo del turismo a 360°. Anche questo anno, il Business Tourism Management (BTM) apre le porte del Castello Carlo V a operatori e intermediari turistici, agenzie di viaggio, blogger, espositori e visitatori per offrire il contesto ideale dove far incontrare la domanda e l'offerta relativa al prodotto turistico, e creare insieme nuovi scenari per il futuro.

Conferenze, incontri, confronti, workshop e formazione si susseguiranno in un fitto programma di appuntamenti che dal 16 al 18 febbraio si propongono di analizzare e definire il settore turistico di oggi e domani.

Anche Envision al BTM Puglia 2017

Come partner ufficiale dell'evento 2017, anche Envision parteciperà alla terza edizione del BTM Puglia.

Envision, agenzia web di punta nel settore turistico e marketing con sede a Lecce e Milano, che da anni sviluppa soluzioni ad hoc per la promozione online di aziende e business, presenterà durante l'evento un nuovo strumento dedicato alle strutture ricettive: Virgil, il gestionale di hotel e strutture ricettive pensato per gestire le prenotazioni, i rapporti con la clientela, i documenti e le statistiche tramite una web-app semplice e intuitiva.

Le novità dell'edizione 2017

Per la terza edizione, il BTM Puglia si amplia e rinnova. Le giornate dedicate all'evento non sono più due, ma salgono a tre (16, 17, 18 febbraio 2017) così da offrire l'opportunità a un numero ancora maggiore di visitatori di prendere parte all'evento. Anche il numero degli espositori aumenta, passando da 80 a ben 120, per permettere un'interazione ancora più efficiente con il pubblico.

L'iniziativa educativa dedicata ai buyers per la scoperta del Salento si estende da tre a quattro giorni, e si espande per comprendere anche il Gargano e la Valle d'Itria. Novità assoluta dell'anno è lo spazio offerto alle agenzie di viaggio, alle compagnie aeree e marittime per incontrarsi e confrontarsi.

Il successo della passata edizione

I numeri dell'edizione 2016 sono stati sorprendenti sotto ogni profilo, sia per presenze che per risonanza sui nuovi media. Più di diecimila visitatori hanno partecipato ai due giorni dedicati all'evento, che nelle sale dell'ex Convento dei Teatrini ha ospitato oltre 80 espositori, 50 relatori, 25 istituti scolastici, 34 buyers e 18 blogger provenienti da tutto il mondo, occupati in conferenze, workshop e visite al territorio. Anche sulla rete Internet, la presenza degli utenti è stata forte e calorosa, con oltre un milione di visualizzazione alle pagine Instagram e Twitter dedicati all'evento.

Accedi o Registrati

Devi pubblicare articoli sul TURISMO o la CUCINA?

Scopri TurismoeCucina.it, il sito tematico per fare guest post o content marketing con una marcia in più!

Inviando questi dati autorizzi ProdottieServizi.net al trattamento dei tuoi dati ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003.