Article marketing di qualità, pubblica i tuoi articoli inediti per aumentare la popolarità del tuo sito.

Portacapsule Nespresso: quando il pratico diventa di design

Categoria: Casa Pubblicato 10 Gennaio 2017
Scritto da Walter Visite: 690

Le macchine da caffè Nespresso, oltre a darvi un caffè di ottima qualità paragonabile solo a quello del vostro bar preferito, vi danno un altro vantaggio al quale magari non avete ancora pensato: funziona con capsule bellissime! La Nespresso infatti non ha lasciato proprio nulla al caso e come si preoccupa di curare il design estetico delle sue macchine, allo stesso modo fa per tutti i suoi accessori e componenti, capsule e portacapsule Nespresso acquistano così uno stile unico. Le capsule Nespresso hanno una ricca varietà colori, uno diverso per ogni gusto di miscela, per accontentare tutti i migliori palati. Le capsule sono di design e hanno una colorazione cromata variegata, gli stessi espositori sembrano degli scrigni ripieni di gemme.

Perché non ricreare una cosa simile a casa? Cosa c’è di meglio di un oggetto che sia di design, che doni stile alla vostra casa e alla vostra cucina e che allo stesso tempo sia anche pratico e utile. I portacapsule Nespresso hanno proprio questo scopo: ricreare dei piccoli tesori fra le mura della vostra cucina. Vi dispiacerà quasi quasi consumare le vostre capsule, se non fosse che non potrete resistere al gusto eccellente del caffè Nespresso.

Ecco quindi il portacapsule Nespresso Cafe Pod girevole, che vi permette di incolonnare le capsule della vostra macchina da caffè su una colonnina di acciaio zincato nero, sul quale i colori risaltano moltissimo. Il colore neutro fa sì che si abbini ad ogni ambiente, è compatto e pratico all’uso. C’è poi la versione di portacapsule Nespresso Peak Coffe e la Babavoom in resistente acciaio, molto luminose e roteano a ben 360°, per una praticità senza eguali. Se le varietà di caffè che siete soliti consumare sono solo un paio, potreste anche optare per il portacapsule Nespresso verticale a cubo girevole, nel quale vanno inseriti direttamente due astucci di capsule. Oppure scegliere il Tavola Swiss che ne contiene fino a 6.

Se siete disposti ad investire un po’più di spazio per avere uno stile unico, quello che fa per voi sono i modelli di portacapsule Nespresso di Melchioni, in acciaio, che contiene ben 42 cialde, tutte facilmente accessibile e ben visibili. Ideale per uffici o cucine moderne; oppure il modello Rotary, sempre in metallo appare come un vortice di colori verticale, che contiene fino a 40 capsule accessibili facilmente, poiché si gira a 360°. Il vero pezzo da professionisti però resta il classico portacapsule Mind Reader Anchor, da mettere sotto alla macchina da caffè, pratico, elegante e invisibile.

Accedi o Registrati

Devi pubblicare articoli sul TURISMO o la CUCINA?

Scopri TurismoeCucina.it, il sito tematico per fare guest post o content marketing con una marcia in più!

Inviando questi dati autorizzi ProdottieServizi.net al trattamento dei tuoi dati ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003.