Article marketing di qualità, pubblica i tuoi articoli inediti per aumentare la popolarità del tuo sito.

Coi profumatori da appendere, mai più armadi maleodoranti!

Categoria: Casa Pubblicato 09 Marzo 2017
Scritto da Franco Visite: 553

Da nuovi, gli armadi – specie quelli realizzati con essenze di qualità elevata – hanno un buon profumo di legno che fa piacere annusare tutte le volte che si aprono le ante. Purtroppo però questo piacevole odore è destinato ad affievolirsi, settimana dopo settimana, un po’ come avviene con il profumo di nuovo delle automobili appena acquistate.


Profumatore armadio a margheritaQuesta attenuazione del profumo è un fenomeno del tutto naturale (e inevitabile) che di per sé non causa particolari problemi; ben diversa è invece la situazione in cui la piacevole fragranza di un armadio viene sostituita dal classico odore di chiuso, con eventuali “sfumature” di muffa o di altri olezzi poco graditi al naso.


Evitare di collocare negli armadi capi di abbigliamento, scarpe o accessori non puliti è sicuramente di aiuto per evitare la formazione degli odori indesiderati, così come tenere aperte le ante per cambiare l’aria di tanto in tanto.


Un’altra efficace strategia è rappresentata dall’utilizzo di profumatori da appendere negli armadi, i quali emaneranno gradualmente la loro fragranza evitando che i cattivi odori possano avere la meglio. È possibile scegliere tra un’ampia gamma di prodotti in commercio ma, ove possibile, è buona cosa evitare i prodotti chimici e prediligere invece quelli naturali: in questo modo non si respireranno sostanze potenzialmente irritanti e si compirà una scelta di gran lunga più ecologica.

 

Accedi o Registrati

Devi pubblicare articoli sul TURISMO o la CUCINA?

Scopri TurismoeCucina.it, il sito tematico per fare guest post o content marketing con una marcia in più!

Inviando questi dati autorizzi ProdottieServizi.net al trattamento dei tuoi dati ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003.