Article marketing di qualità, pubblica i tuoi articoli inediti per aumentare la popolarità del tuo sito.

Palestra con piscina a Fiumicino provincia di Roma

Categoria: Centri benessere Pubblicato 13 Gennaio 2017
Scritto da stefano Visite: 439

A Roma e dintorni non sono poi molti i centri sportivi che in un’unica struttura riescono a mettere a disposizione dei propri iscritti palestra, piscina, campi da calcetto e thermarium spa. Uno di questi è Officine Sportive, un incredibile complesso che sorge poco distante dall’aeroporto internazionale di Fiumicino, nei pressi dell’Hotel Hilton.
I cultori dello sport e del benessere fisico potranno praticare tante e diverse discipline, dalle più classiche a quelle che hanno riscosso un grande successo negli ultimi anni, quindi  zumba, pilates, yoga, crossfit, spinning, ginnastica posturale e military e molte altre ancora. Se poi dopo una frenetica lezione di fitness, vi piacerebbe terminare l’allenamento con una bella nuotata, Officine Sportive dispone di una piscina coperta, moderna e super attrezzata, dove, oltre al nuoto libero, organizza numerosi corsi, come scuola nuoto per adulti e bambini, corso nuoto per le gestanti, acqua gym, idrobyke e anche lezioni di nuoto private.  Si può accedere alla piscina direttamente dalla palestra e dagli spogliatoi. Nell’area piscina è presente anche un comodissimo spazio circolare dove potersi rilassare o scegliere di godere dell’idromassaggio.
Numerosi istruttori professionisti vi attendono nell’area fitness per assistervi tanto nella preparazione atletica, quanto nel dimagrimento. La sala pesi è dotata delle più moderne e tecnologiche attrezzature presenti nel settore del body building, oltre a diversi  macchinari isotonici e cardio. Una scheda tecnica, denominata “Fith Check”, verrà predisposta gratuitamente per ogni iscritto per tenere sotto controllo i risultati raggiunti con l’allenamento. Si tratta di una vera e propria tabella di marcia, che ha come fine quello di monitorare i benefici ottenuti, i cui dati vengono controllati ogni due mesi. Officine Sportive offre anche la possibilità di avvalersi di un personal trainer, un allenatore personale che studierà un programma su misura per soddisfare le necessità del cliente che ne fa richiesta. Un allenamento personalizzato e sotto la supervisione di un professionista comporta senza dubbio numerosi benefici, tra i quali il costante monitoraggio delle proprie condizioni fisiche, il confronto immediato su eventuali problematiche in corso e l’elasticità di orario. Il supporto del personal trainer, che è un motivatore oltre che un esperto di anatomia e un educatore alimentare, facilita sicuramente il cliente ad acquisire una maggiore consapevolezza dei risultati ottenuti.
Ma l’offerta di Officine Sportive non si limita alla palestra e alla piscina, perché questo incredibile centro sportivo dispone anche di due campi di calcio a 5 con erba sintetica di ultima generazione con tecnologia anti-infortunio in geodreno, per un maggior drenaggio in caso di pioggia e conseguente riduzione del rischio di farsi male e di compromettere il campo di gioco. Gli spogliatoi sono dotati di ogni comfort, docce con acqua calda, panche in legno con appendiabiti e bagni. Sulle tribune esterne si potrà accomodare chiunque avesse voglia di assistere alle partite.
In estate, Officine Sportive, fa felici anche i più giovani, organizzando i centri estivi durante i quali si potranno svolgere numerose attività ludiche e sportive all’interno del centro.

Accedi o Registrati

Devi pubblicare articoli sul TURISMO o la CUCINA?

Scopri TurismoeCucina.it, il sito tematico per fare guest post o content marketing con una marcia in più!

Inviando questi dati autorizzi ProdottieServizi.net al trattamento dei tuoi dati ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003.