Article marketing di qualità, pubblica i tuoi articoli inediti per aumentare la popolarità del tuo sito.

La cosmesi termale non ha segreti per Termal Diffusion

Categoria: Centri benessere Pubblicato 21 Maggio 2014
Scritto da Franco Visite: 1568

Recarsi alle terme per concedersi un piacevole weekend all’insegna delle cura del corpo e dello spirito è una piacevole abitudine a cui gli italiani non rinunciano, nemmeno in tempo di crisi. Ma anche gli stranieri dimostrano il medesimo apprezzamento: secondo una recente indagine targata Global Wellness Institute, infatti, il settore del turismo termale e del wellness è in crescita su scala globale.


Ragazza immersa in una vasca da bagnoL’Italia ha ancora molte potenzialità inespresse in questo particolare ambito turistico, essendo presenti nel nostro paese ben quattrocento strutture: molte più che in Cina (circa 300) e in Francia (250)!


Senza dubbio un altro aspetto importante legato alle terme è la possibilità di far godere alle persone dei benefici delle acque termali anche “a distanza”: non tutti, infatti, per problemi economici o di natura logistica sono in grado di recarsi di persona in questi luoghi.


In particolare, per quanto riguarda lo stabilimento di Salsomaggiore (caratterizzato da acque dal profilo salsobromoiodico) e quello di Tabiano (dove sgorgano le acque più sulfuree d’Europa), oggi grazie ai prodotti a disposizione sul portale Termal Diffusion tutti potranno godere dei benefici di queste famose terme del parmense nella comodità di casa propria.


Una gamma completa di cosmesi termale è infatti acquistabile online da questo portale specializzato, che offre alla propria clientela prodotti di alto livello per prendersi cura della propria bellezza e salute regalandosi trattamenti degni dei migliori stabilimenti termali.

Accedi o Registrati

Devi pubblicare articoli sul TURISMO o la CUCINA?

Scopri TurismoeCucina.it, il sito tematico per fare guest post o content marketing con una marcia in più!

Inviando questi dati autorizzi ProdottieServizi.net al trattamento dei tuoi dati ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003.