Article marketing di qualità, pubblica i tuoi articoli inediti per aumentare la popolarità del tuo sito.

Grandi Cantieri - leader nel settore immobiliare da oltre 40 anni

Categoria: Edilizia Pubblicato 04 Luglio 2016
Scritto da stefano Visite: 1230

Grandi Cantieri è una società specializzata da decenni nella compravendita di grandi immobili. La ditta fa parte del Gruppo CIA (Compagnia Internazionale Appalti) e da oltre quarant’anni ricopre un ruolo di leader del settore immobiliare. Il Gruppo CIA è attivo non solo in tutto il territorio della nostra penisola, ma anche cantieri aperti all’estero. Su Roma si avvale dei servizi e della competenza di Grandi Cantieri, il quale ha una lunga storia di successi nel settore e conosce perfettamente la realtà della Capitale.

In una realtà complessa e in continua espansione come quella di Roma è importante potersi affidare alla serietà e alla competenza di professionisti del campo, con un bagaglio di esperienze pluridecennali e un enorme banca dati di contatti e potenziali acquirenti. Questo team di specialisti, lavorando assieme da così a lungo, ha raggiunto un livello di sinergia ed efficienza che raramente si riscontrano nel settore. Infatti, in un contesto caratterizzato da un continuo turn over e da ciclici ricambi del personale, si rischia di perdere quel know how e quelle skills che solo una prolungata attività nel settore possono garantire. Il personale di lavoro di Grandi Cantieri ha invece saputo rimanere unito e agguerrito per garantire ai propri clienti i migliori standard qualitativi del mercato.

Nonostante i suoi quarant’anni di attività commerciale, Grandi Cantieri ha sempre saputo aggiornarsi, mantenendo una mentalità giovane e imprenditoriale. Gli anni di esperienza hanno però sicuramente contribuito ad affinare le strategie di compravendita adottate dalla società, rendendola più consapevole delle proprie potenzialità e garantendole una conoscenza della realtà immobiliare romana che l’ha trasformata nel leader incontrastato del settore.

Passione, competenza e professionalità sono da sempre i valori cardine dell’azienda, permettendole di raggiungere la vetta. Pur sapendo sempre cambiare pelle per adattarsi alle nuove variabili del mercato immobiliare, la Grandi Cantieri ha sempre mantenuto invariata la sua mission: garantire ai propri clienti soluzioni di tutti i tipi, in grado di soddisfare ogni loro esigenza. Con oltre 30.000 unità immobiliari vendute all’attivo e un numero altrettanto grande di clienti soddisfatti, la Grandi Cantieri risulta così la scelta più ovvia per chiunque abbia intenzione di investire sul mattone.

Gli investimenti immobiliari sono sempre la scelta più sicura e duratura, specialmente in un momento favorevole come questo. Il mercato immobiliare è infatti in ripresa, dopo gli scossoni della crisi economica del 2008-2009. Lentamente si sono visti negli ultimi anni piccoli segnali di crescita, in tutti i settori economici. Il mercato immobiliare risente infatti dell’andamento economico di un Paese, essendo uno dei suoi principali indicatori. Il biennio 2012-16 è stato poi all’insegna di una straordinaria ripresa del settore immobiliare, tutt’ora in corso. Ad un vertiginoso calo dei prezzi (2,4%) che hanno raggiunto i minimi storici è seguita un’impennata delle vendite del 6,5% e un calo dei tassi imposti sui mutui dalle banche, che allo stesso tempo hanno rilasciato un maggior numero di prestiti. Questo è quindi un ottimo momento per investire su un immobile, essendo il mercato così florido e i prezzi così bassi.

Approfittando di questa fase di crescita per le vendite, la Grandi Cantieri ha deciso di investire sull’apertura di cinque nuovi cantieri, sparsi su tutto il territorio romano in modo da poter adottare strategie multidirezionali. Le attività e i servizi garantiti inoltre dalla società includono principalmente:

  • Tutti i processi e le fasi di studio, progettazione, sviluppo e commercializzazione di grandi strutture immobiliari, siano esse grandi comprensori residenziali, turistico residenziali, commerciali o direzionali;
  • I servizi di consulenza e di valutazione (è disponibile un numero verde pronto a rispondere a qualunque dubbio od esigenza);
  • La commercializzazione, anche frazionata, di patrimoni immobiliari;
  • Gli interventi per conto di istituti di credito, per il completamento dei lavori e la commercializzazione di iniziative immobiliari in sofferenza.

Accedi o Registrati

Devi pubblicare articoli sul TURISMO o la CUCINA?

Scopri TurismoeCucina.it, il sito tematico per fare guest post o content marketing con una marcia in più!

Inviando questi dati autorizzi ProdottieServizi.net al trattamento dei tuoi dati ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003.