Article marketing di qualità, pubblica i tuoi articoli inediti per aumentare la popolarità del tuo sito.

Articoli e oggetti promozionali

Categoria: Eventi Pubblicato 19 Gennaio 2017
Scritto da Renzo Visite: 337

Quando si è vicini a feste o ricorrenze ciò non può che significare donare regalie a collaboratori e clienti.
quest'anno economicamente parlando, non è stato propriamente brillante e ciò rende ancora più giustificabile la scelta scrupolosa di articoli e oggetti promozionali da regalare ai collaboratori.
Nessuno ama gettare soldi al vento in oggetti inutili che vengano velocemente cestinati, meno che mai in questo periodo: l'obiettivo di chiunque sia chiamato ad acquistare articoli e oggetti promozionali è, quindi, quello di investire in oggetti che lascino il segno non solo sul destinatario, ma anche sulla collettività.
Un oggetto, cioè, che si riveli durevole e utile, ma anche che sia esposto con quanta più disinvoltura possibile dal destinatario che, così, diviene lui stesso un nostro veicolo pubblicitario.
In quest'ottica, stanno guadagnano terreno ombrelli e spugne.
In particolare, gli ombrelli si rivelano molto efficaci come articoli e oggetti promozionali in quanto chi li usa ne apprezza la comodità e la praticità; il logo in bella vista riesce nell'intento di pubblicizzare l'azienda e, con le giuste scelte cromatiche, di attirare lo sguardo dei passanti.
Le spugne, al pari dell'ombrello, sono articoli e oggetti promozionali che vanno per la maggiore in quanto uniscono la comodità dell'utilizzatore alla facilità di colpire il bersaglio, sia se pensiamo alle spugne destinate a un uso balneare che alle spugne per uso domestico.
La qualità dei tessuti, ma anche le dimensioni e i colori delle spugne dovranno essere scelte con la massima cura per garantire che questi oggetti e articoli promozionali raggiungono il loro obiettivo.
Le tendenze per Natale 2014 vedono, quindi, sia gli ombrelli che le spugne in deciso vantaggio sugli altri articoli e oggetti promozionali più tradizionali, come calendari e penne.
La scelta di puntare su ombrelli o spugne è determinata dalla decisione di investire in articoli e oggetti promozionali che siano durevoli nel tempo e che risultino effettivamente graditi al cliente: cosa c'è di più gradito di un ombrello che ci ripara da un improvviso temporale o di spugne per asciugarsi dopo una bella nuotata?
La scelta degli articoli e oggetti promozionali, quindi, non deve essere mai presa alla leggera: ne andrebbe della propria immagine aziendale!

Accedi o Registrati

Devi pubblicare articoli sul TURISMO o la CUCINA?

Scopri TurismoeCucina.it, il sito tematico per fare guest post o content marketing con una marcia in più!

Inviando questi dati autorizzi ProdottieServizi.net al trattamento dei tuoi dati ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003.