Article marketing di qualità, pubblica i tuoi articoli inediti per aumentare la popolarità del tuo sito.

Discoteche a Milano per un divertimento assicuerato

Categoria: Eventi Pubblicato 13 Marzo 2018
Scritto da Federico Visite: 232

Milano è il capoluogo del nord Italia, una città dinamica e sopratutto che non dorme mai. La movida milanese è capace di offrirti eventi e locali per tutti i tipi di gusti. Di seguito troverai alcune delle più esclusive discoteche di Milano

Volt - L'ultimo progetto nel centro della città

 

Apre a settembre del 2016, Volt è il club più giovane della città, è stato costruito e ristrutturato proprio in cima alle mura della struttura più antica di Milano. Questo locale 50 anni fa era sotterraneo e fu lanciato con il nome di Bang-Bang (in seguito Divina). Oggi la location è stata completamente rinnovata e si pone con il bar più buono per cocktail e standard musicali.

Ha un'Atmosfera che sembra darti il "benvenuto nel futuro". Il progetto mira ferocemente alla classifica del Top Club europeo. Piattaforme nuovissime, sistema audio L-Acustic Arcs e design leggero realizzati a Berlino.

Alla console hanno suonato Axel Boman, Barnt, Boo Williams, Dekmantel, Deetron, Locked Groove, Mano Le Tough, Max Cooper, Pional, San Proper, Scuba e Tom Trago. Il sabato si concentra sulla musica house, mentre gli altri giorni alterneranno diversi generi basati su elettronica, così come hip-hop e dance hall nelle notti universitarie.

Ti raccomandiamo di indossare i tuoi vestiti più eleganti per colpire tutta la pista da ballo nelle prime ore della serata. Questa discoteca ha una rigida selezione all'ingresso. I prezzi dei biglietti e liste degli variano a seconda della serata.

Fabrique

Fabrique ha aperto le sue porte nel settembre 2014 e si è affermata come un luogo moderno e all'avanguardia nonché ad oggi è un notevole punto di riferimento per la movida milanese. Nella periferia orientale di Milano si trova questa discoteca adatta per gli amanti della musica, si puo anche dire che è la fabbrica dell'intrattenimento e degli eventi di moda e cultura. 

Questo locale ha più di 2.000 metri di spazio, una capacità di ospitare fino a 2.950 persone, due bar, un grande palco, tre livelli e un sistema audio e di illuminazione all'avanguardia, il Fabrique è uno dei più grandi e importanti luoghi di musica della città. Offre uno degli ambienti più belli della città con una grande selezione di concerti dal vivo. Durante le serate possiamo trovare artisti di tutti i generi contemporanei.

Take it Easy - oasi elettronica

 

Fare festa con gli amici è il modo più giusto per divertisri all grande. In questa discoteca rimarrai stupito dagli eventi e dalla gente che frequenta questo locale.

 

Troverai un'atmosfera rilassante e sopratutto non ti dovrai preoccuparti dell'abbigliamento il locale si concentra solalmente sulla musica, troveremo dj che mixano musica elettronica, molto spesso dietro alla console troviamo i dj più noti nei locali italiani e anche di dj di fama internazionale. Una raccomadazione è sii te stesso e balla. Per i prezzi puoi trovarli Xceed che offre un accordo speciale solitamente solo il sabato.

Accedi o Registrati

Devi pubblicare articoli sul TURISMO o la CUCINA?

Scopri TurismoeCucina.it, il sito tematico per fare guest post o content marketing con una marcia in più!

Inviando questi dati autorizzi ProdottieServizi.net al trattamento dei tuoi dati ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003.