Article marketing di qualità, pubblica i tuoi articoli inediti per aumentare la popolarità del tuo sito.

Le varie banche in Malta

Categoria: Finanza Pubblicato 07 Aprile 2017
Scritto da Renzo Visite: 352


Chiunque decida di aprire una società LTD a Malta, richiede prima o poi  un conto bancario per effettuaure movimenti bancari e pagamenti della società in seguito.
Questo non è, però, assolutamente necessario a Malta. Ci sono infatti imprenditori che mantengono il loro conto bancario presso una banca internazionale di Malta.

Tuttavia, se è desiderata l'apertura di un conto bancario Maltese , ci si può informare circa i documenti da presentare e scegliere una banca. Ecco una panoramica delle banche di Malta disponibili

BOV - Bank of Valletta: la più grande banca di Malta

L'ICC, il  Centro Clienti Internazionale a La Valletta è il luogo dove tutti i clienti stranieri sono serviti nel BOV. La CPI è relativamente alta e quindi la comunicazione con la banca può durare a lungo. Inoltre qui spesso cambiano  i dipendenti e il processo di apertura dei conti correnti, anche se la maggior parte delle aziende desidera registrare la propria attività operativa il più presto possibile  e per questo scopo il deposito e il trasferimento di pagamenti connessi alle imprese è di enorme importanza, e aspettare delle settimane per aprire un conto può essere molto fastidioso.

HSBC - La banca più internazionale a Malta

Soprattutto per i clienti internazionali, HSBC è certamente la prima e più sicura scelta. Purtroppo, questo non significa che i clienti hanno un vantaggio quando si apre un conto a Malta . Questo perché HSBC Malta ha  rigorosi requisiti di apertura di un conto aziendale, ed è una delle più severe tra le banche americane conosciute.  In aggiunta, ci sono norme speciali in materia di area business o di lavoro .
 
Banif Bank

Anche qui, le procedure di compliance della banca hanno un buon processo tra le banche di Malta.  A seconda delle necessità della banca aprire un conto richiede circa 8 settimane. La Banif Bank offre ai suoi clienti due carte (di debito e di credito) e Internet banking. Inoltre, il servizio clienti è molto affidabile.

Sparkasse Malta

Soprattutto per i clienti in Germania e Austria, la cassa di risparmio è un termine noto. La Banca prevede l'apertura di un conto dopo un esame approfondito del business e delle persone coinvolte. Una volta che il cliente ha consegnato quelle carte, la banca funziona altrettanto velocemente e accuratamente e offre un  buon  Internet banking.

Nemea Bank - Internet Bank puro

Questa è la più piccola delle banche di Malta presenti e una banca con Internet puro, cioè una banca senza succursali o filiali. Qui i tempi di lavorazione sono naturalmente molto rapidi. Si parla  di circa una o due settimane per aprire un conto, che è il motivo per cui questa banca  è probabilmente la scelta migliore, soprattutto per i clienti che hanno bisogno di aprire un conto in banca il più presto possibile.  Nemea Bank offre molto, tuttavia, l'eventuale uso di carte è da introdurre al più presto possibile.
 

Accedi o Registrati

Devi pubblicare articoli sul TURISMO o la CUCINA?

Scopri TurismoeCucina.it, il sito tematico per fare guest post o content marketing con una marcia in più!

Inviando questi dati autorizzi ProdottieServizi.net al trattamento dei tuoi dati ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003.