Article marketing di qualità, pubblica i tuoi articoli inediti per aumentare la popolarità del tuo sito.

Novità di Alitalia nei voli

Categoria: Finanza Pubblicato 10 Marzo 2017
Scritto da Renzo Visite: 348

La compagnia aerea italiana Alitalia ha precisato ieri la sua nuova strategia, basata su tre basi a Roma e Milano, nuove strade, una maggiore cooperazione con i suoi partner, ma anche una nuova identità visiva. Con un obiettivo fissato dal nuovo socio Etihad Airways: ritorno alla redditività nel 2017.

La strategia di "reinvenzione" era stata presentata il 20 Gennaio 2015 dalla compagnia nazionale italiana per i prossimi tre anni, e si basa principalmente su come ottimizzare la propria rete, riorientata sulle tre basi. L'aeroporto di Roma-Fiumicino vedrà la sua maggiore attività a lungo raggio, così come voli a corto e medio raggio "per mantenere la sua rilevanza nel mercato italiano." Anche aumentare a lungo raggio in programma a Milano-Malpensa, mentre Linate mira a migliorare "la connettività con i partner hub delle compagnie aeree". Questa connettività sarà rafforzata attraverso l'ottimizzazione degli orari dei voli in tutta la rete, che mirano anche a migliorare gli accordi di code-sharing con Alitalia e ogni partner 'esistente o futuro ".

La società dell'alleanza SkyTeam lancerà anche nuove rotte da Roma, tra cui  Berlino, Düsseldorf, San Francisco, Città del Messico, Santiago, Seoul e Pechino. Quattro destinazioni riceveranno ulteriori frequenze: New York, Chicago, Rio de Janeiro e Abu Dhabi sulla base Etihad Airways. L'aeroporto di Milano-Malpensa guadagnerà dal suo lato 13 voli settimanali per Abu Dhabi (7), Shanghai (4) e Tokyo. La capitale degli Emirati Arabi Uniti avrà in termini di voli giornalieri nuovi voli da Venezia, Milano, Bologna e Catania, così come i voli aggiuntivi da Roma ", con tutti i collegamenti con il Medio Oriente, Africa, subcontinente indiano, sud-est asiatico, Cina e Australia ". Venezia sarà l'unico aeroporto italiano con Fiumicino e Malpensa, da cui Alitalia utilizzerà aeromobili a lungo raggio ad Abu Dhabi.

Accedi o Registrati

Devi pubblicare articoli sul TURISMO o la CUCINA?

Scopri TurismoeCucina.it, il sito tematico per fare guest post o content marketing con una marcia in più!

Inviando questi dati autorizzi ProdottieServizi.net al trattamento dei tuoi dati ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003.