Article marketing di qualità, pubblica i tuoi articoli inediti per aumentare la popolarità del tuo sito.

FocusFad.it: online il nuovo sito e le nuove Fad!

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 
Categoria: Formazione Pubblicato 10 Dicembre 2017
Visite: 747

Finalmente online in una nuova versione totalmente aggiornata il sito di Focus Fad, Provider Standard ECM dal 2014, promoter di eventi, attività e corsi di formazione ECM specificatamente indirizzati ai professionisti del settore della sanità: medici, psicologi, psicoterapeuti, terapisti occupazionali, fisioterapisti e assistenti sociosanitari, con l’obbligo di compiere un aggiornamento periodico delle competenze e delle conoscenze teoriche come sancito dalla Commissione Nazionale ECM.

È così che Focus Fad risponde in maniera forte e chiara alle direttive indicate dal Programma Nazionale ECM che, a partire dal 2002, lancia un forte messaggio sulla deontologia e la formazione professionale di  chi opera nell’ambito della salute e della medicina, nonché della riabilitazione e dei servizi alla persona.

Focus Fad mette dunque in campo un vasto programma di aggiornamento, che comprende corsi di formazione a distanza FAD, RES e FSC; i profili ascrivibili ai corsi ECM di formazione a distanza, corsi residenziali e di formazione su campo sono diversi e coprono un ampio range di competenze, in quanto l’offerta formativa di Focus Fad si contraddistingue per essere multidisciplinare e ultraspecialistica.

Nell’Area Riservata è possibile visualizzare tutte le FAD attive per il 2018: “Neuropsicologia delle funzioni esecutive: strumenti di valutazione e tecniche riabilitative” (abbinato al Training riabilitativo delle funzioni esecutive, acquistabile con lo sconto del 50% utilizzando il coupon a disposizione sul sito); “Il setting domiciliare: adattare l’ambiente e renderlo nuovamente utilizzabile”; “Gestione degli aspetti psicologici nelle malattie croniche neurodegenerative”; “La riabilitazione a domicilio: la fase di valutazione”; “Adolescenti digitali. Dipendenza dal web e condotte devianti”; “Neuropsicologia della memoria: strumenti di valutazione e tecniche riabilitative”.

Chi desidera partecipare ai corsi, può iscriversi direttamente sul sito FocusFad.it ed usufruire degli sconti previsti per l’offerta abbinata ai training riabilitativi tramite i numerosi coupon che sono messi a disposizione.

Inoltre, Focus Fad rende disponibile sul proprio sito un vasto supporto di risorse gratuite, che possono essere liberamente scaricate, comprendenti software opensource, repertori e ausili artigianali, una piccola utility per il calcolo dei crediti, e-book tecnici e dispense, diverse applicazioni e release realizzate dal Centro di Riabilitazione AXIA di Bologna, partner ufficiale di Focus Fad insieme alla web agency DMlogica, alla Onlus Fisioterapisti Senza Frontiere e al progetto ProRad dei Tecnici Sanitari di Radiologia Medica.

Cosa aspetti? Visita subito il nuovo sito FocusFad.it e non perdere mai l’occasione di aggiornare il tuo know-how!

Accedi o Registrati

Devi pubblicare articoli sul TURISMO o la CUCINA?

Scopri TurismoeCucina.it, il sito tematico per fare guest post o content marketing con una marcia in più!

Inviando questi dati autorizzi ProdottieServizi.net al trattamento dei tuoi dati ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003.

Vacanze al mare per l'estate 2018?

Se stai cercando una meta per le tue vacanze al mare, a Senigallia troverai quello che fa per te! La famosa festa del Summer jamboree anni 50, affascinanti gite in un entroterra ricco di tipicità con castelli, rievocazioni storiche e cucina tipica, una spiaggia di velluto sono solo alcune delle cose che ti faranno vivere momenti indimenticabili con chi ami. Se a tutto questo vuoi unire l'ultimo ingrediente perfetto per trasformare una vacanza indimenticabile in una vacanza da sogno, scegli uno dei migliori hotel a Senigallia: Il Metropol che ti offre 4 stelle di relax in piscine e vasca idromassaggio, parcheggio interno, bici e uno stabilimento balneare oltre all'animazione per grandi e piccoli. Ultima ma non ultima la strepitosa cucina che raccoglie ogni anno i complimenti di tutti gli ospiti che l'hanno provata, recensioni che potrai leggere su Tripadvisor cercando "Hotel Metropol di Senigallia".