Fase, ingegneria made in Italy
Fase Service è una realtà italiana leader nell’ingegneria multidisciplinare, in particolare nel settore Oil & Gas.
Fornire tecnologie avanzate per permettere alle aziende di crescere, questo a grandi linee il significato della pay-off “We help,, you grow” che capeggia nell’azienda.
Una scelta, quella di Fase, coerente all’attuale esigenza di puntare sulla qualità. Un investimento importante per esprimere l’eccellenza italiana, anche nel settore dell’ingegneria applicata alle strumentazioni, agli impianti HVAC, all’anticendio, alla sicurezza e non solo.
Ma parliamo un po’ più nello specifico di Fase service.
Innanzitutto vi consigliamo di navigare nel rinnovato sito www.faseservice.it, dove potrete trovare tutte le attività del gruppo che hanno come base la consulenza tecnico-economica, che permette la costruzione di progetti fondato su basi solide sin dall’inizio della progettazione.
Fase Service si occupa di ingegneria strumentale, ingegneria elettrica, quadristica di potenza automazione e controllo, automazione per impianti HVAC, studi di fattibilità e molto altro.
Fase Service è sinonimo di flessibilità, disponibilità ma allo stesso tempo di professionalità. I servizi sono mirati ad offrire le migliori soluzioni per soddisfare qualunque tipologia di richiesta del Cliente.
Gli studi di fattibilità e le consulenza tecnico-economica permettono la costruzione di un progetto fondato su basi solide sin dall’inizio della progettazione, per svilupparsi poi nelle fasi di progettazione di base e di dettaglio, commissioning, precommissioning fino al raggiungimento dello start-up, del collaudo e di eventuali verifiche dell’impianto.
La qualità di questa azienda è certificata ISO 9001:2008 con il prestigioso istituto CERMET.