Article marketing di qualità, pubblica i tuoi articoli inediti per aumentare la popolarità del tuo sito.

4 tipologie di bomboniere originali per nozze da sogno

Categoria: Matrimoni Pubblicato 23 Gennaio 2018
Scritto da Danilo De Luca Visite: 480

Le bomboniere sono un elemento essenziale nella preparazione di un matrimonio. Questo perché rappresentano il ricordo della nostra giornata, che rimarrà per sempre nella mente di chiunque abbia contribuito a rendere speciale la nostra festa, anche semplicemente con la sua presenza. Se cercate delle bomboniere originali ed estrose, affidatevi a delle wedding planner. Queste professioniste, competenti ed esperte nel settore, vi consiglieranno sicuramente la bomboniera più adatta a voi e al tema delle vostre nozze. Potrete contattare wedding planner di Palermo, Roma o qualsiasi parte d’Italia. Basta solo informarsi per bene e scegliere. Volete fare da sole? Ecco 4 tipologie di bomboniere originali per un matrimonio da ricordare.

1. Bomboniere commestibili

Che ne dite di scegliere come bomboniera dei bellissimi vasetti di marmellata fatti da voi? O delle piccole bottiglie di vino? Le bomboniere commestibili sono certamente le bomboniere più apprezzate dagli ospiti di un matrimonio. Potete regalare delle conserve, il miele preparato da voi, un piccolo sacchetto con frutta di stagione, o del cioccolato, se è il vostro cibo preferito. La bellezza di regalare dolci pietanze per un dolce giorno.

2. Bomboniere casalinghe

Anche le bomboniere casalinghe sono molto utili e apprezzate. In questo caso potete regalare delle candele profumate per l’ambiente, o degli utensili particolari ed assortiti per la cucina. A caso, ogni invitato pescherà una bomboniera e potrà scegliere tra coltelli, forchette, cucchiai e chi più ne ha, più ne metta!

. Bomboniere green

Avete “sposato” la causa green e vi piacerebbe regalare delle bomboniere ambientaliste? In questo caso, potete donare dei bellissimi cactus, da tenere in casa e che non richiedono grandi cure; o delle piantine assortite dal significato simbolico. I vostri ospiti senza dubbio apprezzeranno la vostra originalità!

4. Bomboniera di spezie

In una cucina potranno mai mancare le spezie? Certo che no! Un’idea originale per le vostre bomboniere è donare dei piccoli vasetti con le spezie che preferite. Miscela di cannella, curcuma, curry… date ai vostri ospiti la possibilità di scegliere, oppure tirate a sorte. Sicuramente il momento delle bomboniere diverrà davvero divertente durante il ricevimento.

Accedi o Registrati

Devi pubblicare articoli sul TURISMO o la CUCINA?

Scopri TurismoeCucina.it, il sito tematico per fare guest post o content marketing con una marcia in più!

Inviando questi dati autorizzi ProdottieServizi.net al trattamento dei tuoi dati ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003.