Article marketing di qualità, pubblica i tuoi articoli inediti per aumentare la popolarità del tuo sito.

Matrimonio in vista: quale location scegliere?

Categoria: Matrimoni Pubblicato 28 Marzo 2018
Scritto da Irene Visite: 178

Per una coppia di promessi sposi, la scelta della location per il ricevimento rappresenta uno dei momenti più importanti nell’organizzazione del proprio matrimonio. Si tratta, infatti, di una tappa decisiva che va pianificata con largo anticipo, almeno 8-10 mesi prima della data delle nozze.

La location è il luogo dove si svolgerà gran parte dell’evento; per questo motivo, la valutazione va fatta con cura tenendo conto di diversi fattori, tra i quali:

  • budget
  • stagione
  • numero di invitati
  • distanza dal luogo della cerimonia

Per chiunque voglia sposarsi in Salento, l’offerta di location per matrimoni a Lecce e provincia è molto vasta. Gli sposi hanno la possibilità di scegliere tra:

  • antiche masserie: strutture rurali immerse nelle campagne pugliesi, negli ultimi anni sono state ristrutturate e rivalutate, diventando location perfette per un matrimonio all’insegna della tradizione e delle usanze di un tempo.
  • resort: un mix di modernità e lusso, i resort sono i luoghi ideali per chi voglia coronare il proprio sogno d’amore senza rinunciare all’eleganza e alla cura dei dettagli.
  • castelli: se desiderate un matrimonio romantico e fiabesco, il castello è la location che fa per voi.
  • ville e sale ricevimenti: sono da sempre il luogo più classico dove svolgere un matrimonio; la sala ricevimenti in Salento è una location elegante ed esclusiva spesso immersa in paesaggio mozzafiato.

Nella Grecìa salentina, si trovano diverse tipologie di sala per cerimonie a Carpignano salentino che sono in grado di soddisfare le vostre esigenze e di rendere il vostro matrimonio unico e magico.

Accedi o Registrati

Devi pubblicare articoli sul TURISMO o la CUCINA?

Scopri TurismoeCucina.it, il sito tematico per fare guest post o content marketing con una marcia in più!

Inviando questi dati autorizzi ProdottieServizi.net al trattamento dei tuoi dati ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003.