Article marketing di qualità, pubblica i tuoi articoli inediti per aumentare la popolarità del tuo sito.

Per le tue chiusure tecniche scegli la manutenzione Farma

Categoria: Meccanica Pubblicato 27 Settembre 2016
Scritto da Franco Visite: 858

Portoni sezionali, rampe di carico e uscite di sicurezza sono tra le chiusure di tipo “tecnico” più diffuse nei contesti produttivi. Questi sistemi ad azionamento manuale, elettrico oppure oleodinamico sono caratterizzati, soprattutto quando si parla di grandi impianti, da un notevole livello di complessità tecnica che richiede interventi di manutenzione da parte di personale specializzato.

Baie di carico con camion
Per essere a norma di legge, queste chiusure tecniche devono infatti essere sottoposte a regolari controlli cadenzati nel tempo; tali verifiche non hanno solo l’obiettivo di accertare la funzionalità e la sicurezza dell’impianto ma sono fondamentali anche per prevenire futuri guasti o malfunzionamenti (eventualità tutt’altro che remota quando l’utilizzo che se ne fa è intensivo).


Farma è il punto di riferimento per la manutenzione su sistemi di chiusura tecnici di ogni tipo, compresi quelli a marchio Hormann di cui l’azienda è centro autorizzato per il territorio di Parma. In tutta Italia Farma si occupa di controlli tecnici di grande accuratezza che, mediante un software dedicato, consentono sia al personale addetto alle verifiche che ai committenti di monitorare in tempo reale lo stato in cui si trova ciascun impianto aziendale.


Per maggiori informazioni si può consultare il sito web farmachiusuretecniche.it, mentre per ricevere un preventivo sulla manutenzione delle chiusure tecniche si può utilizzare il pratico form da compilare online. Per un contatto telefonico diretto si ricorda infine il numero 0521 994224 (r.a.).

Accedi o Registrati

Devi pubblicare articoli sul TURISMO o la CUCINA?

Scopri TurismoeCucina.it, il sito tematico per fare guest post o content marketing con una marcia in più!

Inviando questi dati autorizzi ProdottieServizi.net al trattamento dei tuoi dati ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003.