Article marketing di qualità, pubblica i tuoi articoli inediti per aumentare la popolarità del tuo sito.

Il Centro Implantologia Roma Prati presenta i suoi trattamenti

Categoria: Medicina e Salute Pubblicato 17 Febbraio 2017
Scritto da stefano Visite: 382

I Trattamenti di Implantologia ai giorni nostri

Il Centro Implantologia di Roma Prati mette a disposizione la sua equipe di medici e chirurghi competenti maggiormente aggiornati su quelle che sono le più recenti metodologie di intervento per quanto riguarda l’implantologia dentale.

L’ “implantologia a carico immediato” è un unico intervento che prevede a monte un’approfondita analisi per constatare lo stato di salute delle ossa mandibolari e del paziente più in generale per assicurarsi della riuscita completa dell’intervento e garantire così risultati ottimali. Questo trattamento permette al paziente di riacquistare la capacità di masticare e buon aspetto estetico con un'unica operazione.

La rigenerazione ossea guidata (GBR) è un processo che avviene con l’utilizzo di materiale biologico del paziente stesso scartando qualsiasi possibilità di rigetto. Questo intervento viene realizzato a sostegno dei pazienti che non hanno una sufficiente base d’osso per sostenere un impianto. 

Con la metodologia “all on four”, il paziente non deve necessariamente ricorrere al processo di sostituzione o rigenerazione ossea. Consiste nell’intervenire sulle quattro arcate dentali contemporaneamente. Sono molti i vantaggi di questo sistema, tra cui tempi molto brevi di trattamento e un risultato pienamente soddisfacente. Tutto questo viene offerto dal centro odontoiatrico a costi contenuti e rateizzabili senza però abbassare la qualità.

Un’altra tipologia di trattamento implantologico è l’installazione della protesi fissa che permette la sostituzione di dentatura mancante o danneggiata. Con una sorta di capsula semitrasparente si va ad occupare lo spazio dove era collocato il dente mancante o danneggiato. Questo favorisce una grande stabilità del dente stesso è ha tempi di installazione molto brevi. Il risultato estetico non è dissimile da quello dei denti circorìstanti.

Infine l’implantologia transmucosa consiste in una nuova tecnica chirurgica praticata dal Centro Odontoiatrico Prati. Non prevede il taglio della gengiva e neanche i conseguenti punti di sutura. L’impianto viene avvitato direttamente all’osso del paziente e sopra a questo perno si applica la protesi dentaria. Il test di omogeneità estetica viene superato pienamente anche in questo caso.

Il Centro Odontoiatrico di Roma Prati gode di moderne tecnologie oltre che di tecniche d’avanguardia. Tra i macchinari recenti da annoverare è Dental scan, apparecchio è in grado di restituire ricostruzioni millimetriche di mandibola e mascella, dando la possibilità di misurare la quantità ossea, capire l’esatta posizione dei tenti e rilevare in che modo e direzione si ramificano le nervature.

Puoi trovare questo e molto altro sul sito implantologia-roma.com.

Contatta subito la struttura da portale e richiedi un preventivo gratuito.

Accedi o Registrati

Devi pubblicare articoli sul TURISMO o la CUCINA?

Scopri TurismoeCucina.it, il sito tematico per fare guest post o content marketing con una marcia in più!

Inviando questi dati autorizzi ProdottieServizi.net al trattamento dei tuoi dati ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003.

Medicodifiducia.it in vendita

Se sei un medico o vuoi creare un portale nell'ambito della sanità, forse ti può interessare il dominio MedicodiFiducia.it, fai un offerta!