Article marketing di qualità, pubblica i tuoi articoli inediti per aumentare la popolarità del tuo sito.

Impianti dentali e requisiti

Categoria: Medicina e Salute Pubblicato 04 Aprile 2017
Scritto da Renzo Visite: 366

Quando si parla di Implantologia dentale a Bologna si pensa a tutti quei professionisti odontoiatri che operano in questa città che è sede di una rinomata antica Università dove la Facoltà di medicina e chirurgia e anche odontoiatria quindi risale a molti secoli fa.
Quindi la preparazione dei medici è sicuramente di alto livello.

Per tutte le problematiche dentali come problemi di denti cariati o che cadono, problemi gengivali dovuti all'età, ma anche a una sbagliata alimentazione o cura dentale oppure per un trauma subito, si può ricorrere alla chirurgia dentale come nel caso della Implantologia dentale a Bologna.

L'implantologia dentale è una branca dell'odontoiatria che cura le patologie legate alla perdita di uno o più denti. In questi casi i denti  vengono sostituiti da monconi ovvero protesi in titanio zirconio e rivestimento in ceramica.

Queste protesi sono sorrette dall'impianto dentale che è un sostituto protesico in titanio e zirconio che viene inserito direttamente nell'osso mascellare o mandibolare e per un processo biologico detto osteointegrazione è perfettamente integrato senza rigetto nell'osso grazie anche a materiali innovativi e biocompatibili utilizzati oggi.

I prerequisiti perchè un intervento di implantologia dentale a Bologna e altrove abbia successo nel lungo termine  sono però avere ossa e gengiva sani.

Accedi o Registrati

Devi pubblicare articoli sul TURISMO o la CUCINA?

Scopri TurismoeCucina.it, il sito tematico per fare guest post o content marketing con una marcia in più!

Inviando questi dati autorizzi ProdottieServizi.net al trattamento dei tuoi dati ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003.

Medicodifiducia.it in vendita

Se sei un medico o vuoi creare un portale nell'ambito della sanità, forse ti può interessare il dominio MedicodiFiducia.it, fai un offerta!