Il matrimonio perfetto: a chi rivolgersi?
7344
post-template-default,single,single-post,postid-7344,single-format-standard,bt_bb_plugin_active,bt_bb_fe_preview_toggle,bridge-core-3.1.4,qi-blocks-1.2.6,qodef-gutenberg--no-touch,qode-page-transition-enabled,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-30.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_top,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-7.5,vc_responsive
 

Il matrimonio perfetto: a chi rivolgersi?

Il matrimonio perfetto: a chi rivolgersi?

Il giorno speciale si avvicina. L’abito calza a pennello, la location è quella dei sogni, gli addobbi  eleganti disposti nei punti strategici, le bomboniere create ad hoc, l’illuminazione nei punti tattici, il food delizioso. Ma come organizzare il matrimonio che abbiamo sempre desiderato? Non è possibile fare tutto da sé. Gli impegni sono tanti, le proposte sembrano infinite e, per quanto costruiamo nella mente l’immagine del ricevimento perfetto, nella realtà le cose non procedono sempre come vorremmo. Per queste e tante altre ragioni, ci si affida ad agenzie specializzate nell’organizzazione del evento più atteso.

Il catering per allietare gli ospiti.

Può sembrare banale parlare di preparazione food per in una circostanza come questa quando si da per scontato che gli chef e il maître sappiano perfettamente come gestire ed organizzare la cucina, la sala e gli ospiti, ma è sempre meglio ricordare che l’aspetto del food&beverage è fondamentale per la riuscita di una giornata così speciale. Un servizio di catering per matrimoni, solitamente, comprende diverse proposte, con la possibilità di degustarle preventivamente. Non sarà difficile trovare quella giusta.

La sala e gli esterni? Un must delle nozze.

Se il catering, per definizione, si occupa di preparazione e allestimento tavoli, oggi il servizio viene integrato con il banqueting, che comprende la completa organizzazione dell’evento sotto ogni profilo, dalla preparazione di piatti particolarissimi e deliziosi all’allestimento dell’intera sala ricevimento, luci e decori compresi.

Le luci, il tocco di classe

Sempre più richieste, le proposte sull’illuminazione hanno in serbo delle novità: se le luci soffuse sono sempre le favorite per l’occasione, perché non utilizzarle come una decorazione principale? Le luci decorative, come le luminarie rispondono perfettamente ai requisiti di eleganza e unicità, tanto auspicati dagli sposi. Come arredamento da esterno o come base d’appoggio per le delizie dolciarie, le luminarie sono la ciliegina sulla torta nuziale.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.