Article marketing di qualità, pubblica i tuoi articoli inediti per aumentare la popolarità del tuo sito.

Quali sono le migliori centrifughe sul mercato?

Categoria: Ristorazione Pubblicato 21 Febbraio 2017
Scritto da Walter Visite: 446

Ecco quali sono le centrifughe migliori attualmente sul mercato che ti consentono di preparare degli ottimi centrifugati per la tua salute e la tua bellezza. Scopri qual è il modello che meglio risponde alle tue esigenze e prova subito un nuovo gustoso modo per prenderti cura del tuo corpo e della tua salute, senza rinunciare al gusto.

Centrifuga Philips

La centrifuga Philips ha un'estetica molto accattivante grazi al suo colore nero che può essere abbinato con qualsiasi tipo di cucina o anche ufficio. La compattezza p un altro vantaggio che aiuta a trovarle un posto anche nella cucina più piccola. La centrifuga Kenwood ha un coperchio trasparente che mette in mostrail separatore di polpa. Il motore ha 700 watt di potenza che assicura ottime prestazioni. Il setaccio è antiaderente in modo da impedire agli scarti di attaccarsi, oltre che evitare intasamenti.

Le operazioni di pulizia facilitate dal sistema brevettato Quick Clean: la centrifuga si pulisce da sola nel giro di appena un minuto. Il tubo inseritore ha un'ampiezza tale da consentire di inserire la frutta e la verdura intera, senza nemmeno dover fare lo sforzo di tagliarla. Il contenitore della polpa è da 1,2 litri così si può svuotarlo una volta ogni tanto. Tutti i pezzi che compongono la centrifuga Philips sono comodamente lavabili in lavastoviglie. Il succo estratto è di quantità notevole, di più rispetto a modelli concorrenti. Quello che viene scartato della frutta o della verdura è veramente poco, quindi la centrifuga Philips aiuta a produrre meno rifiuti e estrae il più possibile.

Centrifuga Ariete

Ariete Centrika Metal è la centrifuga che vanta un'estetica superiore senza mai dimenticare la funzionalità. La sua compattezza la rende perfetta anche per le cucine più piccole. Questo tipo di prodotto è il top della gamma perché risponde a tutte le esigenze. Il tubo inseritore è ampio, il motore è bello potente e il succo estratto è tanto, produce cioè pochi scarti. Che desiderare di meglio? Il beccuccio ha il salva goccia ed è il prodotto perfetto per chi desidera iniziare con i centrifugati.

Centrifuga Kenwood

La centrifuga Kenwood AT641 è l'estrattore di succo che fa parte dei molti accessori della linea Kenwood Chef e Major. Questo estrattore deve essere montato sul Kenwood Chef e ha elle prestazioni elevate che non deludono mai. L'acciaio satinato utilizzato per questo estrattore è perfetto perché anche le cucine professionali sono tutte così. Si deve però tener conto che l'intero robot è un po' ingombrante e perciò ha bisogno di uno spazio maggiore rispetto agli estrattori normali. La potenza del robot permette di svolgere più operazioni in contemporanea: impastare e anche estrarre il succo da frutta e verdura.

Il succo è estratto in quantità e il design del beccuccio erogatore è creato per non sporcare. Il tubo in cui inserire frutta e verdura per un ottimo centrifugato è ampio in modo da poter inserire tutto intero, senza tagliare. In dotazione c'è una bella caraffa che raccoglie il succo che è perfetta anche per servirlo.

Accedi o Registrati

Devi pubblicare articoli sul TURISMO o la CUCINA?

Scopri TurismoeCucina.it, il sito tematico per fare guest post o content marketing con una marcia in più!

Inviando questi dati autorizzi ProdottieServizi.net al trattamento dei tuoi dati ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003.

Vacanze al mare per l'estate 2018?

Se stai cercando una meta per le tue vacanze al mare, a Senigallia troverai quello che fa per te! La famosa festa del Summer jamboree anni 50, affascinanti gite in un entroterra ricco di tipicità con castelli, rievocazioni storiche e cucina tipica, una spiaggia di velluto sono solo alcune delle cose che ti faranno vivere momenti indimenticabili con chi ami. Se a tutto questo vuoi unire l'ultimo ingrediente perfetto per trasformare una vacanza indimenticabile in una vacanza da sogno, scegli uno dei migliori hotel a Senigallia: Il Metropol che ti offre 4 stelle di relax in piscine e vasca idromassaggio, parcheggio interno, bici e uno stabilimento balneare oltre all'animazione per grandi e piccoli. Ultima ma non ultima la strepitosa cucina che raccoglie ogni anno i complimenti di tutti gli ospiti che l'hanno provata, recensioni che potrai leggere su Tripadvisor cercando "Hotel Metropol di Senigallia".