Article marketing di qualità, pubblica i tuoi articoli inediti per aumentare la popolarità del tuo sito.

Il meglio degli ascensori esterni con le soluzioni Farma

Categoria: Tecnologia Pubblicato 06 Dicembre 2016
Scritto da Franco Visite: 471

Quando ci si deve recare ai piani alti di uno stabile e non si ha voglia (o la possibilità fisica) di fare le scale a piedi si apprezza la possibilità di sfruttare la presenza di un ascensore; questi impianti tipicamente si trovano all’interno degli edifici, ma in alcuni casi è possibile che essi siano installati lungo uno dei suoi lati.


Ciò può avvenire, ad esempio, nel caso in cui un ascensore venga installato ex novo in un edificio che ne era sprovvisto: i volumi interni potrebbero non consentire la messa a punto di un impianto (es. nel vano scale), e così si ricorre alla conveniente soluzione di posizionarlo a ridosso di una facciata.


In altri casi invece è espressa volontà del progettista (o dLogo Farma Ascensoriel committente) realizzare un ascensore esterno. Ciò può avvenire per motivi prettamente estetici – gli impianti esterni e panoramici sono una tendenza molto apprezzata in questi anni – o per la necessità di “risparmiare” volumi interni collocando l’impianto elevatore in una posizione tale da non sottrarre spazio.


Qualunque sia la vostra necessità potrete trovare in Farma Ascensori un partner affidabile e competente per quanto concerne la realizzazione di impianti elevatori esterni. L’azienda parmigiana, con la sua lunga esperienza e una case history di successo alle spalle, è in grado di progettare e costruire ogni genere di ascensore esterno occupandosi, inoltre, di tutte le attività di manutenzione e assistenza tecnica post-vendita.

Accedi o Registrati

Devi pubblicare articoli sul TURISMO o la CUCINA?

Scopri TurismoeCucina.it, il sito tematico per fare guest post o content marketing con una marcia in più!

Inviando questi dati autorizzi ProdottieServizi.net al trattamento dei tuoi dati ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003.