Le scale mobili snelliscono i flussi di traffico pedonale

Nonostante gli ultimi anni di crisi economica abbiano causato enormi danni alle economie di mezzo mondo, vi sono paesi che non hanno risentito in modo eccessivo del crollo dei mercati. Tra di essi troviamo in particolare la Cina che, come noto, può vantare un PIL fortemente in crescita e sta facendo enormi passi in avanti verso la modernizzazione delle proprie infrastrutture.
In particolare, secondo un’indagine pubblicata pochi giorni fa il mercato delle scale mobili in Cina è destinato a crescere del 10.2%. Davvero una cifra significativa, nonostante questi impianti per il trasporto delle persone presentino ancora costi di installazione piuttosto elevati.
E in Italia? Dati precisi sugli andamenti futuri del mercato ancora non sono a disposizione, ma una cosa è certa: le scale mobili sono indispensabili per agevolare e snellire i flussi di traffico pedonale all’interno di luoghi come centri commerciali, metropolitane e altre infrastrutture.
Per avere la certezza di installare impianti di qualità è bene rivolgersi ai professionisti della Everest Srl, azienda che installa scale mobili a Abbiategrasso a marchio SMI Italia.
Gli impianti proposti da Everest sono pienamente conformi alle normative europee di sicurezza, personalizzabili dal punto di vista delle rifiniture e soprattutto adattabili a qualunque genere di portata e contesto edilizio. La Everest dispone di uffici sia a Settimo Milanese che ad Abbiategrasso: per contattare lo staff dell’azienda a disposizione il numero di telefono 02-48953333.