Article marketing di qualità, pubblica i tuoi articoli inediti per aumentare la popolarità del tuo sito.

Con le minifigure personalizzate il gadget aziendale diventa un gioco

Categoria: Ufficio Pubblicato 16 Gennaio 2017
Scritto da Alessio Longhi Visite: 1063

Realizzare minifigure personalizzate con le sembianze di colleghi e clienti può essere un modo per distinguersi tra i vari gadget aziendali.

Penne, chiavette USB, accessori per l’ufficio: quando arriva il momento di realizzare un gadget aziendale da distribuire tra colleghi, clienti ed avventori, le scelte sembrano essere sempre le stesse. O forse no.

Come sarebbe regalare ai propri collaboratori le minifigure personalizzate del loro team, oppure ricreare tutto il vostro ufficio sotto forma di omini Lego? Indubbiamente qualcosa di nuovo e sorprendente, oltre che davvero lusinghiero.

Ricevere un gadget con le proprie sembianze, infatti, è una cosa che non può non far piacere a chiunque sia il destinatario del regalo. In fondo, tutti siamo un po’ narcisisti e non c’è dubbio che un pensiero a nostra immagine ci faccia piacere.

Ma come si possono realizzare le minifigure personalizzate?

Ci sono 2 modi per avere della miniature fatte ad hoc: uno è quello di implorare la Lego (interessante, ma poco efficace); l’altro è quello di rivolgersi a MyEgo Toys, un marchio interamente italiano che realizza minifigure personalizzate utilizzando componenti Lego originali.

In sostanza, la qualità è quella della Lego, ma si aggiunge il fattore della personalizzazione, che può essere fatta manualmente, attraverso il configuratore che si trova sul sito, oppure inviando una foto e lasciando che sia MyEGo Toys ad occuparsi di tutto.

Un gadget VERAMENTE personalizzato

Ovviamente avere un omino Lego con le proprie sembianze è una cosa capace di attirare l’attenzione di chiunque. Ma la vera forza di questo tipo di gadget è un’altra, ossia la loro personalizzazione emotiva.

Mentre i classici gadget possono essere personalizzati semplicemente con immagini e loghi aziendali, le minifigure vengono realizzate in modo da rispecchiare completamente le caratteristiche delle persone che le ricevono, così che da distinguersi realmente e dare un’impronta personalissima al regalo: dalla personalità ai tratti fisici, ogni aspetto delle singole persone può essere riprodotto e risultare in un pensiero davvero unico.

 

Ora che sapete di questo tipo di gadget, regalerete ancora articoli di cartoleria?

Accedi o Registrati

Devi pubblicare articoli sul TURISMO o la CUCINA?

Scopri TurismoeCucina.it, il sito tematico per fare guest post o content marketing con una marcia in più!

Inviando questi dati autorizzi ProdottieServizi.net al trattamento dei tuoi dati ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003.